lunedì 19 dicembre 2011

E PER I RITARDATARI...IDEE REGALO LAST-MINUTE

Ormai mancano pochi giorni al Natale ma siamo certe che non tutti hanno già completato i regali; per questo vi diamo qualche suggerimento per chi ha ancora le idee confuse.

Per genitori, amici, suoceri, cugini...un pensiero sicuramente apprezzato potrà essere una birra. Al Regno di Gambrinus di Villorba avrete l’imbarazzo della scelta: le birre invernali e natalizie, una vasta selezione di splendide bock e stagionali tedesche, una grande varietà di ottime birre belghe, un'ampia scelta di birre da tutto il mondo.
 
Non ci sono solo birre stagionali, ma panettoni alla birra, gelatine, splendidi bicchieri e boccali da collezione e tanti cesti e confezioni natalizie per tutti i gusti e per tutte le tasche.

A Natale orari speciali: sono aperti tutti i giorni di dicembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 19.30 e per tutti i ritardatari la vigilia di Natale orario continuato no-stop dalle 09.00 alle 20.00

Prima di andare date un occhio alla nostra rubrica dedicata dove potete trovare qualche spunto...a proposito oltre a quelle di cui vi abbiamo già parlato oggi vi proponiamo anche la EGGENBERG FESTBOCK.
Una birra doppio malto che raggiunge i 7,1 % alc. e viene invecchiata nelle cantine del castello austriaco di Eggenberg, birrificio all'avanguardia che ha appena lanciato una nuova bottiglia di design in alluminio, la "silver bottle" con una particolare ricetta rinfrescante dal grado alcolico molto basso. La Eggenberg Festbock ha un colore chiaro splendente, dall'aroma volutamente leggero che soddisfa il palato di chi la sorseggia...soprattutto se in compagnia, infatti è definita anche per tradizione "La birra della festa". (Shop on line http://www.ilregnodigambrinus.com/it/shop-on-line/birre/birra-austriaca/eggenberg-festbock/)

In alto i calici, o meglio i boccali :-)
Beershop Il Regno di Gambrinus in Via Largo Molino 14 a Fontane di Villorba (TV)
 http://www.ilregnodigambrinus.com

Nessun commento:

Posta un commento