mercoledì 4 giugno 2014

IN FIERA CON GUSTO | TUTTE LE SERE OPEN RESTAURANT CON MENU' STELLATI DI RINOMATI CHEF

Il maestro Gualtiero Marchesi inaugurerà la manifestazione venerdì 6 giugno alle ore 18.30
La grande ristorazione trevigiana e veneta è protagonista di In Fiera con Gusto, il 6, 7 e 8 giugno a Santa Lucia di Piave (TV).



Tutte le sere, a Open Restaurant, rinomati chef prepareranno per i loro ospiti menù esclusivi, creati appositamente per questa prima edizione di In Fiera con Gusto, la fiera delle eccellenze enogastronomiche promossa e organizzata dall’Azienda speciale Santa Lucia Fiere con la Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) di Treviso, con il patrocinio della Regione Veneto, di Unioncamere Veneto e di Camera di Commercio di Treviso.

Gli chef che cucineranno per gli ospiti di In Fiera con Gusto saranno Valter Crema della Cucina di Crema, Alberto, Gianluca e Marco Tomasi della Cucina Tomasi, i cui menù-degustazione saranno abbinati ai vini Villa Elena (venerdì 6 giugno); Tino Vettorello delle Tre Panoce e Alessandro Silvestri del Team Chef Venezia (sabato 8 giugno); Nicola Dinato del Feva e Alessandro Breda del Ristorante Gellius, i cui menù-degustazione saranno abbinati alle birre Theresianer (domenica 8 giugno).

I posti sono limitati. Per consultare i menù ed effettuare le prenotazioni: www.infieracongusto.com

***
In Fiera con Gusto - Inaugurazione

L’inaugurazione di In Fiera con Gusto si terrà alle 18.30 di venerdì 6 giugno. A tagliare il nastro sarà il maestro Gualtiero Marchesi. È atteso anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
Precederà l’inaugurazione, alle 16, il simposio “Stili di vita, tendenze gastronomiche, patologie e intolleranze”, a cui interverranno medici, nutrizionisti, e, tra gli altri relatori, l’ex calciatore Dino Baggio che racconterà le ragioni del suo stile di vita, il veganesimo.

***
In Fiera con Gusto - Orari e costi di ingresso

Ingresso a pagamento dalle 14.00 di venerdì 6 giugno fino alle 21.00 di ciascun giorno. Accesso libero dalle 21.00.  Intero 5,00 euro - Ridotto 4,00 euro (con prenotazione da sito internet)

I visitatori di In Fiera con Gusto riceveranno all'ingresso 20 euro in buoni spesa CRAI-Piaceri Italiani da utilizzare nei negozi CRAI di Veneto e Friuli-Venezia Giulia e un buono sconto SME del 10% su acquisti in punti vendita SME entro il 30 giugno 2014.

***
Il programma completo e tutte le notizie su www.infieracongusto.com

Pagina FB: FiereDiSantaLuciaDiPiave

Media Partner: cucina alla moda

Nessun commento:

Posta un commento