giovedì 5 giugno 2014

UN MARE DI CHAMPAGNE: AD ALASSIO BOLLICINE DA TUTTO IL MONDO

Dal 15 al 19 giugno ad Alassio torna l’evento più atteso dell’estate 2014
La Maison G.H. Mumm torna per il secondo anno consecutivo a fianco di “Un mare di Champagne”, la grande kermesse dedicata al frizzante mondo delle bollicine che vede coinvolta tutta Alassio.



Un Vino, lo Champagne, che più di ogni altro evoca momenti di festa, di gioia, di trasgressione e felicità; un territorio, Alassio, da sempre portatore di questi valori. Rispetto e valorizzazione del territorio, passione per l’eccellenza, qualità del divertimento e disinvolto bien vivre sono alcuni dei valori che legano la Maison di Reims e la città ligure.
                   
Dal 15 al 19 giugno le bollicine G.H. Mumm festeggiano l’arrivo dell’estate e diventano protagoniste di Alassio invadendo le vetrine delle boutique, avvolgendo i palati con il loro bouquet inconfondibile, animando il party più spumeggiante dell’estate.

GFra le novità della manifestazione organizzata dal Consorzio Macramè, l’iniziativa Moda&Champagne che domenica vede coinvolte alcune  boutique del centro cittadino tra cui la Gioielleria Medagliani che offrirà aperitivo firmato G.H. Mumm.

Lunedì 16 giugno, al Grande Hotel Alassio, la gamma G.H. Mumm svelerà il segreto della propria personalità a un pubblico di operatori e appassionati gourmet. Un evento nell’evento, in una scenografia di assoluta bellezza, con la presenza di 50 Maison.
Champagne per brindare, champagne per festeggiare, champagne da degustare a tutto pasto: i calici saranno accompagnati da gemme gourmet, come i gamberi rossi di porto S. Spirito e le ostriche Jaques Cadoret.

A conclusione della kermesse, il 19 giugno, un grande party presso l’Essaouira, nome evocativo per un locale dalla magica atmosfera esotica, situato direttamente sulla spiaggia di fronte all’Isola Gallinara.

Info sugli eventi: http://www.macrame-alassio.it/evento.asp?id=16

Nessun commento:

Posta un commento