mercoledì 19 ottobre 2011

Sì SPOSAMI: UNA VETRINA DI STILE TREVISO

Per tutte le giovani coppie, per gli operatori e gli amanti del wedding curiosi di scoprire le novità del settore…vi segnaliamo che nel weekend arriva a Treviso la fiera per gli sposi e gli articoli regalo “SI’ SPOSAMI”.
Due domeniche dedicate interamente a tutto ciò che ruota intorno all’evento del matrimonio: il 23 ottobre e il 30 ottobre dalle ore 10 alle ore 20.00 in una location di elevato prestigio ed immagine: il BHR TREVISO HOTEL, S.R. 53 – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso. Sì Sposami, forte degli 8.000 visitatori della scorsa edizione, si conferma come appuntamento di nicchia. Viene presentata un’offerta completa e qualificata, con eleganza e raffinatezza, in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni.

Tra le varie curiosità, è interessante la presenza dell’Atelier Oui Cheri Couture Sposa che vi abbiamo già presentato in occasione dell’inaugurazione, in cui aveva trasformato Treviso in un salotto all’aperto. Potrete vivere la stessa atmosfera all’interno della fiera…infatti nel loro spazio (zona A55) troverete un’accogliente “bomboniera” di 30 metri quadri, nello stile del loro negozio in via Riccati, in cui potersi fermare per una pausa relax e un momento di riposo dalla frenesia degli appuntamenti mondani. Uno stile originale e la cura per i dettagli è il loro punto di forza, così come l’attenzione ai desideri delle future spose.  Una personalizzazione che si potrà toccare con mano, in quanto le due creative Anna Rita e Cristiana daranno vita ai sogni delle ragazze presenti realizzando un vero e proprio abito nel loro stand, nel corso della permanenza in fiera.

Insomma un’occasione che ovviamente non ci perderemo…e, come sempre, vi faremo sapere!! :-)
Per info: www.sisposami.it
Dettagli su Oui Cheri alla pagina facebook: Oui, Cheri Couture Sposa Treviso

1 commento: