mercoledì 26 ottobre 2011

NEWS IN PILLOLE...A TREVISO

Vi segnaliamo alcune interessanti iniziative che si terranno giovedì 27 ottobre nel centro storico di Treviso in perfetto stile Cucina alla Moda!
COCKTAIL STEFANEL

Dalle ore 18.00 alle 22.00 il negozio Stefanel in via XX settembre (vicino a Piazza del Signori), si animerà con musica e cucina per festeggiare il restyling del locale con la presentazione della nuova collezione. Ci sarà un buffet organizzato dal Catering by Expo Mittelschool di Trieste, che avrà come originale tema "La Gelateria del Pesce".  Il pesce presentato come se fosse un gelato: cono di baccalà mantecato, coppetta di salmone marinato, biscotto con tonno e ricciola, stecco croccante con tonno e spada, poi ci sarà la coppetta di tartare di carne, e per finire cioccolato assolutamente naturale servito al cucchiaio.
Il "Jazz in Trio" con Giovanni Mazzarino al piano, Steve Swallow al basso e Adam Nussbaum alla batteria contribuiranno a riscaldare l'atmosfera con il loro sound live.
Negozio Stefanel XX Settembre, 25 (Piazza dei Signori) -Treviso


PRESENTAZIONE DEL LIBRO: LA CUCINA DEI COLORI
Sempre giovedì, 27 ottobre, alle ore 18.00 si terrà alla libreria Feltrinelli in via Canova 2 a Treviso(vicino al Duomo), la presentazione del libro "La Cucina dei Colori" edito da Tecniche Nuove. Un volume di Daliah Giacoma Sottile e Nicola Michieletto, dove si possono trovare un gran numero di ricette prendendo spunto dalla cromoterapia nell'alimentazione. Sembra molto interessante e fuori dal comune...andremo a sentire nel dettaglio di cosa si tratta e vi faremo sapere!!


Nessun commento:

Posta un commento