giovedì 17 marzo 2016

GARDEN PARTY IN PIAZZA DEI SIGNORI PER L'OPENING DI V73 A TREVISO

V°73 ha deciso di anticipare di qualche giorno l’arrivo della primavera a Treviso e ha organizzato un magico garden party a porte chiuse per l’inaugurazione del suo nuovo monomarca, con apertura al pubblico venerdì 18 marzo.


Sotto lo storico portico di Palazzo della Signoria, la designer Elisabetta Armellin con l’aiuto dell’arch. paesaggista Sabrina Varroto ha ricreato un lussureggiante giardino fiorito, ispirato alle atmosfere fatate dei giardini segreti veneziani.


Gli ospiti sono stati accolti dal profumo della vegetazione in fiore e degli ottimi dolci ideati per l’occasione dalla cake designer Valentina Soster. Il maestro Luca Noal ha realizzato candelabri, lanterne e decorazioni, che hanno scaldato con le loro piccole luci tutto l’ambiente.


Elisabetta Armellin ha chiamato i grandi professionisti/artigiani della sua zona per raccontare la storia dell’evoluzione e dell’eccellenza dell’artigianalità della sua terra.


La boutique è allestita con la nuova collezione P/E 2016 e, solo per l’apertura di Treviso, con la capsule collection in edizione limitata: “Signoria”  che celebra i colori vibranti dei fiori in primavera.

Cucina alla moda ha avuto il piacere di essere presente al garden party, oltre alle foto qui riportate trovate la gallery nella pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento