mercoledì 16 maggio 2012

BLACKTOP 360: IL PARTY GRILL CHE CAMBIA LE FORME DEL BBQ

Oggi accontentiamo tutti gli appassionati di grigliate e di barbecue, presentandovi un nuovo modello di barbecue decisamente alla moda, prodotto da Blacktop 360, dal design accattivante e al top della tecnologia.

Il Grill circolare garantisce divertimento e un’esperienza da provetto chef a tutti; permette di cuocere insieme carne, pesce e verdure, mentre al centro si possono friggere le patatine, le crocchette o le polpette, senza limite al gusto.


E' facilmente trasportabile, grazie alle gambe pieghevoli può essere contenuto in una pratica borsa,  perfetto anche per stare giardino o in terrazzo senza ingombrare. Il grill si compone di 4 parti: Grill Infrarosso, Piastra, Fryer e Scaldavivande. Il Grill Infrarosso arriva fino a 340° di temperatura. Il Bruciatore Ceramico Hellfire permette di cucinare i cibi più velocemente e l’elevata temperatura esterna sigilla il sapore all’interno La piastra ha doppio rivestimento porcellanato per cucinare pesce, carne e verdura più delicatamente, il Fryer riscalda fino a 180° di temperatura, per una perfetta cottura di patatine, crocchette, anellini di pesce ecc. Lo Scaldavivande mantiene caldo il cibo pronto da mangiare, drena l’olio in eccesso.
L’accensione è elettronica e i 3 bruciatori sono indipendenti.
La praticità è uno dei punti di forza del grill, grazie al contenitore isolato per il recupero dell’olio e al doppio rivestimento ceramico del piano di cottura per una pulizia facilitata.

Il sito americano: http://www.blacktop360.com/

Prodotto distribuito in esclusva per l'Italia da Xero Wheels S.r.l. – Altivole - TREVISO - tel. 0423 569499

2 commenti: