martedì 20 ottobre 2015

H&M APRE UN NUOVO STORE A BASSANO DEL GRAPPA

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è lieto di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita a Bassano del Grappa.

Il negozio, situato in via Roma 48, aprirà al pubblico mercoledì 21 ottobre alle ore 11.00, con una divertente cerimonia in stile H&M. “Siamo lieti di inaugurare il nostro secondo punto vendita a Bassano, nel cuore della città, e di rafforzare così la nostra presenza nella regione. Questo è un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori aziendali”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e con il nuovo negozio di Bassano del Grappa, conta 133 punti vendita nel nostro Paese.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.300 mq. Al piano interrato si trova la collezione per teenager, il piano terra e il primo piano sono sempre dedicati alla collezione donna; il secondo piano all’uomo. Tutte le proposte sono completate dai reparti intimo e accessori.


Per H&M la sostenibilità riveste un’importanza sempre maggiore ed è parte integrante della nostra offerta. Facciamo molto per rendere più sostenibili H&M e l’industria della moda. Ad esempio dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti del settore retail, con lo scopo di evitare che la moda finisca nei rifiuti e di favorire invece il riutilizzo delle fibre tessili.

Solo in Italia sono stati raccolti ad oggi 1.198.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Bassano del Grappa.

Informazioni sul punto vendita
Indirizzo: via Roma 48, Bassano del Grappa
Superficie di vendita: 1.306 mq
Orari di apertura: Lunedì – Domenica 9.00 - 20.00

Nessun commento:

Posta un commento