lunedì 25 giugno 2012

MU AGRIGELATERIA FAI DA TE

Con questo caldo e con i primi weekend al mare cresce la voglia di gelato a tutte le ore...un amico ci ha segnalato questa sua creazione basata su un concept nuovo della gelateria che dà rilievo alla personalizzazione e alla freschezza degli ingredienti: MU Agrigelateria Fai da te.

Il progetto nasce dalle giovani menti di Mattia Daminato e Giacomo Saccol, che hanno colto l’esigenza
di un ritorno al gelato tradizionale preparato naturalmente e con gli ingredienti migliori.
Il 7 aprile 2012 MU Agrigelateria ha inaugurato il suo primo punto vendita a Caorle, presso il Portego delle Beccarie, dove ha riscosso immediato successo e apprezzamento della clientela grazie al suo nuovo modo di ‘fare gelato’. L’innovazione di MU sta nell’assoluta attenzione posta sugli ingredienti utilizzati nel processo di preparazione del gelato mantecato fresco che utilizza solo latte biologico di alta qualità, garantito dal marchio Bioagricert.

La formula del Fai Da Te, permette alla clientela di avere un topping interamente personalizzabile.
Ecco come funziona: il prodotto viene erogato al cliente con dei mantecatori espressi, studiati appositamente per produrre un gelato fresco artigianale espresso. Scegli la tua coppetta o il tuo cono, riempi la tua coppetta con uno o più gusti a tuo piacimento, guarnisci con il topping che preferisci, vai alla cassa e pesi il prodotto.
Libero spazio alla fantasia con molti gusti artigianali genuini i cui ingredienti incontrano la ciclicità delle stagioni. Si può scegliere tra: nocciola della Langhe, pistacchio di Bronte, mandorla Regina, agrumi di Sicilia, vaniglia del Madagascar, yogurt di alta montagna, mora e frutti di bosco…
Il gelato di MU Agrigelateria non contiene glutine aggiunto, e chi è intollerante al lattosio può ugualmente gustare i  gusti alla frutta. Sono allo studio, inoltre, gusti ipocalorici a basso contenuto di grassi e zucchero per i soggetti diabetici con dieta a basso contenuto glicemico.


Oltretutto è una gelateria molto social, se anche voi siete curiosi di conoscerla sbriciate sui profili nei social network ...o meglio ancora andare ad assaggiare di persona tutti i gusti a Caorle e prossimamente anche a Jesolo:

> Facebook: http://on.fb.me/JctDXI
> Twitter: http://bit.ly/JMNaLg
> Pinterest: http://bit.ly/KknTex
> Foursquare: http://4sq.com/ITsJvn

MU Agrigelateria fai da te
Portego delle Becarie, 11
30021 Caorle (VE)
www.agrigelateriamu.it

1 commento:

  1. non ho provato il gelato, ma il posto è veramente bellissimo :)

    RispondiElimina