venerdì 13 febbraio 2015

LOOK IN & OUT A SANREMO 2015

Sanremo certo è il festival della canzone italiana, ma noi come molte altre fashion victim un po' acidelle l'abbiamo guardato per commentare con voi i look delle vallette e delle cantanti.
Su twitter i giudizi si sprecano...e certi sono veramente cattivi, ma senza dubbio divertenti!
Per cominciare parliamo delle co-presentatrici: Emma fin'ora ha avuto un look poco studiato sulla sua persona...il suo stile grintoso e "rock" ha lasciato il posto ad abiti bon-ton, colletti abbottonati e cinturine che non fanno altro che ingoffarla, in particolare l'abitino dorato della terza serata.


Arisa ha avuto grossi problemi con la biancheria intima nella prima serata e ha proseguito con abiti che non la valorizzavano particolarmente, neri o rossi che fossero.
Rocìo decisamente la migliore delle tre, non molto azzeccata l'acconciatura super tirata della prima serata, mentre più sensuale con i capelli sciolti sulle spalle e gli abiti Cavalli...che su di lei hanno decisamente il loro perchè!


Tra le cantanti in gara, se dobbiamo premiare la più chic, la statuetta va a Anna Tatangelo in lungo black and white anche se la scollatura e lo spacco si notavano.


Bocciata la prima mise di Chiara Galiazzo che ha aperto le danze nella prima serata con un abito lungo giallo canarino che faceva a pugni con i capelli arancioni e il rossetto fucsia.


Ma non finisce qui...la gara continua e i commenti pure!
#sanremo2015
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento