martedì 21 ottobre 2014

SCATTA LA TAPPA: CON TAPPA MONTELVINI SI VINCE UN ANNO DI-VINO

Una foto per raccontare la serata nei bar e ristoranti targati Montelvini. Basta postarla sui social network per provare a vincere 365 bottiglie di vino, una al giorno.


365 bottiglie di vino, una al giorno. È questo il primo premio del fotocontest “Scatta la Tappa: vinci un anno di-vino”, il concorso fotografico che si svolge fino al 28 febbraio 2015 all'interno dei bar e ristoranti aderenti al circuito Tappa Montelvini.
Partecipare è semplicissimo. Basta scattare una foto che racconti l'esperienza all'interno del locale: la serata in compagnia, l’aperitivo con gli amici, la cena romantica. Quindi postarla sulla pagina Facebook di Montelvini o sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #tappamontelvini e il nome della tappa nella quale la foto è stata scattata. Per chi lo preferisce, la foto può essere inviata via mail a: tappamontelvini@gmail.com.
Una giuria di esperti esaminerà tutte le foto pervenute. Le migliori saranno utilizzate per realizzare lo stand di Montelvini alla prossima edizione di Vinitaly e diventeranno le copertine della pagina Facebook dell'azienda.

All'autore della prima classificata andranno in premio 365 bottiglie di vini assortiti Montelvini, al secondo 180 e al terzo 90. Le premiazioni a Verona, durante Vinitaly.

Nato nella scorsa primavera per riunire sotto un'unica insegna bar e ristoranti che condividono la stessa filosofia del buon bere, il circuito Tappa Montelvini conta oggi nove locali aderenti. Sono: Agua de Coco (Gera d'Adda, Bg); Agriturismo Bosco del Falco (Volpago del Montello, Tv); Osteria Ristorante Jodo (Maser, Tv); Perla Nera, Ristorante (Jesolo, Ve); Plan, winebar (Trento); Osteria Terraglio (Bassano del Grappa, Vi) Antica Offelleria Bernardi (Montebelluna, Tv); Harpf Bottiglieria (Brunico, Bz); Ristotante la Terrazza – Albergo Al Sole (Asolo, Tv).
Locali in cui trovare un'offerta enogastronomica di qualità al giusto prezzo, provata e garantita da Montelvini. E nei quali ora è possibile partecipare al concorso Scatta la tappa.

 Regolamento completo del concorso sul sito Montelvini, alla pagina  www.montelvini.it/news/concorso

Informazioni e indirizzi dei locali Tappa: www.montelvini.it/tappa-montelvini

Nessun commento:

Posta un commento