mercoledì 29 giugno 2011

GRIGLIE ROVENTI 2011

 Per quelli che ancora non lo conoscessero vi presento un evento a cui sono particolarmente legata perché ne ho fatto parte prima come staff poi più di una volta come concorrente! Sono giò passati 6 anni dalla prima volta e da allora, quando l’aria comincia a scaldarsi, arriva la manifestazione dell’estate:
”Griglie Roventi”!!

Martedì 28 giugno alle ore 11.00 nella sede della Regione Veneto, si è svolta la presentazione di Griglie Roventi 2011, il Campionato del Mondo di Barbecue giunto alla VI edizione.
 …dunque la corsa alle griglie ha inizio!!
La gara comincia a Belluno dove si sfideranno a colpi di forchettoni 50 coppie il 10 luglio in Piazza dei Martiri alle ore 21.00.  Per vincere il trucco è puntare sulla simpatia, la creatività la presentazione e ovviamente anche la cottura e il sapore della carne. Per iscriversi basta contattare lo IAT di Belluno, Piazza Duomo 2 - Belluno - tel. 0437.940083 - belluno@infodolomiti.it
E per chi volesse partecipare all’esclusiva ed acclamata finale di Caorle (130 coppie in gara) l’appuntamento è sulla spiaggia di Levante il 28 luglio…lo spettacolo è assicurato!! Novità di quest’anno sulle griglie non ci saranno più solamente costate di manzo…ma i cuochi si potranno sbizzarrire con una grigliata mista: manzo, pollo e maiale, come nelle migliori tradizioni del barbecue!!
Per info: www.griglieroventi.it - Ideeuropee 0422 308627 info@ideeuropee.com

Mary
 

Nessun commento:

Posta un commento