mercoledì 20 aprile 2016

ARTEMIDE ILLUMINA TREVISO: APRE IL NUOVO FLAGSHIP STORE

Artemide, uno dei brand di illuminazione tra i più conosciuti al mondo, il 21 aprile inaugura il primo Flagship Store a Treviso, in via Campana, e mette a disposizione dei professionisti dell’area Triveneto un importante Lighting Consultancy Center.


Il nuovo Flagship Store Artemide è una realtà multifunzionale nella quale il mondo dei prodotti si integra con un centro servizi molto attento alle esigenze specifiche del territorio: da qui Artemide oltre a soddisfare le esigenze dell’utenza domestica, intende dialogare con i progettisti di interni e di esterni, con i professionisti della luce, con le aziende e con gli Enti Pubblici.

Lo showroom sarà un punto di riferimento per il pubblico amante del design e un importante centro di competenza per architetti e professionisti del lighting design, grazie alla completezza dell’offerta in grado di soddisfare le esigenze in ogni settore di applicazione: da Residencial e Hospitality, a Office e Retail, fino all’Urban e Landscape Outdoor.

Uno spazio ideato per offrire una visione completa delle potenzialità delle luci Artemide: dalle novità, alle lampade iconiche, alle più innovative, in grado di soddisfare le richieste di ogni progettazione architettonica. Nello showroom vengono messi in scena progetti di luce intelligenti, essenziali nel segno della sostenibilità, disegnati dai più grandi architetti e designer internazionali.



Fondata nel 1960 da Ernesto Gismondi, Presidente, Artemide ha sede a Pregnana Milanese. Opera attraverso 24 società controllate e collegate e vanta una rete distributiva tra cui spiccano oltre 50 showroom monomarca nelle più importanti città del mondo. I prodotti Artemide sono distribuiti in 98 diversi Paesi. Con 5 unità produttive in Italia, Francia, Ungheria e Canada e una vetreria, il Gruppo impiega attualmente 750 dipendenti di cui 68 operanti nel Centro di Ricerca e Sviluppo della sede, a conferma del ruolo portante dell’innovazione quale componente chiave per il successo.

Nessun commento:

Posta un commento