giovedì 20 giugno 2013

CHE LE GRIGLIE SIANO ROVENTI! RITORNA IL CAMPIONATO DI BBQ PIU' DIVERTENTE DELL'ESTATE!

Griglie Roventi c’è! Il più conosciuto e imitato evento di barbeque dell’estate italiana risponde all’appello dei numerosissimi appassionati. In 7 edizioni 2612 partecipanti e 175 mila persone nel pubblico. Quest’anno attenzione ai vegetariani: bonus per chi propone anche il piatto di sole verdure.
Piatto in gara a Griglie Roventi  Milano 2009
Sono tantissimi, motivatissimi e agguerritissimi. Stiamo parlando dei fan del barbeque e del loro campionato per eccellenza, Griglie Roventi: in 7 edizioni 2612 partecipanti in gara, osannati da circa 175 mila persone che si sono divertiti a sfidarsi, cucinare, ridere, ballare e mangiare.
Perché Griglie Roventi è tutto questo: una grande festa della gente e con la gente.
Il centralino di Ideeuropee (l’agenzia proprietaria di marchio e format nonché organizzatrice), gli indirizzi email e i vari profili social ricevono da febbraio le richieste di adesione e di informazioni per l’edizione 2013. E finalmente possiamo annunciare che Griglie Roventi si fa: sabato 3 agosto, alle 21.00, a Rosolina Mare.
Grazie alla visione e al contributo del Comune di Rosolina e della Pro Loco il pazzo pubblico del più bel campionato di Barbeque potrà scatenarsi.
Concorrenti pronti a gareggiare - Griglie Roventi Villach 2009
Come al solito sarà una grande sfida fatta di ricette segrete, presentazioni ardite e costumi improbabili per impressionare la severissima giuria, costituita da giornalisti, chef, etc. che valuteranno sulla base di quattro criteri: qualità di cottura, gusto, presentazione del piatto e simpatia.
Griglia, carne, grembiuli, posate e l’immancabile cappello da chef sono forniti dall’organizzazione: la differenza sta nell’abilità dei grigliatori. La novità del 2013 farà felici i vegetariani: oltre alla carne, le coppie dovranno cimentarsi anche nella cottura del Radicchio di Chioggia.
Per il pubblico uno spettacolo di musica, colori, profumi e tanto divertimento, grazie a un rito che accomuna tutti, senza differenze geografiche o di età. Coppie da tutto il mondo, dall’Australia al Sud America hanno portato i loro trucchi per il barbeque perfetto.

Se pensate che la grigliata della domenica non sia un semplice pranzo, ma una vera e propria arte, allora dovete provare a mettervi in gioco. La gara è aperta a tutti gli aspiranti cuochi purché non professionisti.

Per informazioni e iscrizioni: www.griglieroventi.it

PHOTO CREDITS: cucinaallamoda





Nessun commento:

Posta un commento