domenica 16 giugno 2013

"DINNER IN THE SKY" : AMMIRARE VENEZIA DALL'ALTO CENANDO SOSPESI

Una cena a 50 metri d’altezza, sopra le bellezze di Venezia. È quanto sarà possibile provare con “Dinner in the Sky“, il celebre ristorante sospeso in cielo che sbarca nella Laguna presso l’hotel Cipriani dal 19 al 23 giugno. L’indirizzo iconico della catena Orient-Express, in collaborazione con 5th Events ed Action Partner/Alessandro Rosso Group, ha deciso di offrire ai suoi ospiti e non solo l’occasione unica per ammirare la città più bella del mondo da un punto di vista insolito, gustando una cena o un aperitivo a cinque stelle.

“Dinner in the Sky” ha già fatto tappa in molte città europee e nel mondo, partendo da Bruxelles e passando tra le altre a Parigi, Londra, Dubai, Las Vegas, Sydney e Monaco. Si tratta di una struttura larga cinque metri per nove di lunghezza che viene sollevata tramite una gru particolare a 50 metri d’altezza, ruotando di 180°. Ventidue i posti per i commensali che vengono legati a seggiolini speciali in modo da poter godere della cena in tutta sicurezza: con loro specialisti dei lavori di alta quota che assicurano un’esperienza unica e senza doversi preoccupare di nulla.
Anche i ristoranti di lusso hanno scoperto il brivido delle altezze vertiginose, tra locali ospitati ai piani più alti dei grattacieli a quelli che regalano panorami mozzafiato sui monumenti più famosi, come avvenuto a Milano con il temporary restaurant The Cube.


Dinner in the Sky può vantare una formula già collaudata che ha fatto il giro del mondo: in questa occasione si potrà ammirare lo scenario della città lagunare, gustando piatti e drink del Cipriani. A curare l’aspetto enogastronomico saranno l’executive chef del Cipriani Renato Piccolotto e lo chef del ristorante Cip’s Club Roberto Gatto. Il ristorante è aperto agli ospiti dell’hotel ma anche ai turisti e agli avventori esterni e si può scegliere tra un aperitivo a base di drink e finger food o una cena completa.
Nel primo caso sono disponibili tre turni per la durata di 30 minuti l’uno alle 17.15, 18 e 18.45 a partire da 50 euro a persona; per la cena, composta da antipasto, primo, dessert e vini ci sono due orari, alle 20 e alle 21.30 con un costo di 250 euro a persona.

Obbligatoria la prenotazione che deve essere effettuata presso l’hotel Cipriani, tramite mail (dinnerinthesky@hotelcipriani.it) o chiamando direttamente l’albergo (041/2408843). Per il resto, godetevi la cena o l’aperitivo e ammirate il panorama: anche Venezia vi apparirà più bella vista dall’alto.

fonte: myluxury.it


Nessun commento:

Posta un commento