venerdì 14 giugno 2013

I TRUCCHI DELLA PASTICCERIA IN EDICOLA CON PAOLA

Dopo il successo del suo programma  I DOLCETTI DI PAOLA, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.05 su LeiTv (canale 127 di Sky) oggi c'è un'altra grossa e golosa  novità!


E' lo Speciale di Oggi Cucino, e si chiama TORTE E DOLCETTI.  Potete acquistarlo allegato ad Oggi o a Oggi cucino, oppure come rivista indipendente, a 4,90 Euro. Il libretto resterà in edicola per tutto il mese di giugno! Sarete guidati da Paola Panzeri, cake designer per passione, che apre le porte della sua cucina e svela mille trucchi per realizzare zuccherose creazioni. Ha come assistente Mattia Boschetti, tutto fuorché il perfetto aiutante se si ha a che fare con dosi e misure precise.

"Posso dire di aver realizzato un altro mio sogno inaspettato e... fino a fine giugno, in edicola, potrete trovare una pubblicazione curata da me e tutta dedicata ai miei dolcetti." dice la Paola, un'amica e bravissima pasticcera. All'interno troverete ricette per dolcetti, torte, biscotti decorati, ma anche foto.. da cui prendere ispirazione! "

E non è finita qui: Paola Panzeri e i suoi dolcetti sono anche su Facebook, oltre che sul sito di LeiTv con il nuovo Social Cooking Game ispirato al programma. Tutti possono giocare con Paola e Mattia per diventare pasticcieri virtuali, impastare e decorare meravigliosi dolcetti, condividere le ricette e sfidare i propri amici in una battaglia all’ultimo fornello.
Che dire: Brava Paola!

Foto oggi.it

Nessun commento:

Posta un commento