giovedì 14 marzo 2013

UNCONVENTIONAL WEDDING: L'EVENTO PER FUTURI SPOSI ORIGINALI E UNICI

Giovedì 21 marzo 2013, Relais Ultimo Mulino di Fiume Veneto - Pordenone ospiterà Wedding Party: un evento dedicato ai futuri Sposi.


Il Clima informale di un aperitivo tra amici, la musica, la possibilità di sperimentare nuove tendenze di moda ed entrare in contatto con l’ innovativo laboratorio di idee che unisce i migliori player del mercato.
L’appuntamento è dalle18:30 presso L’Ultimo Mulino_ Via Molino, 45 - Fiume Veneto – Pordenone.
Gli Ospiti coinvolti in un aperitivo in concerto, potranno sperimentare nuove acconciature, valorizzare il proprio aspetto con una prova trucco personalizzata, vivere l’emozione di una sfilata di moda, conoscere una location di charme, apprendere i segreti di una Wedding cake.


Non mancheranno gli abiti da sposa dell'Atelier Oui Cheri Couture Sposa, che sanno stupire con il loro sapore retrò chic e l'abbinamento di originali accessori studiati e personalizzati in base ad ogni singola occasione.

L’adesione all’evento garantirà agli ospiti la possibilità di partecipare a UNCONVENTIONAL CASTING il concorso che prevede l’estrazione finale di un week end benessere per due persone.
La progettazione dell’evento e l’organizzazione tecnica è affidata ad UNCONVENTIONAL WEDDING.

Nessun commento:

Posta un commento