sabato 21 dicembre 2013

G.H. MUMM GOLD PARTY Edition: LO CHAMPAGNE CON L'ABITO DA SERA

G.H. Mumm Cordon Rouge indossa l’abito per le grandi occasioni: bagliori dorati, tocchi deluxe per illuminare le notti di festa.


Complice la preziosità dell’oro, la bollicina per antonomasia della Maison di Reims raggiunge il picco massimo di fascinazione, inondando di glamour gli eventi mondani delle imminenti festività.
L’oro avvolge la bottiglia, inappuntabile esuberanza di una ‘seconda pelle’ espressione dell’anima della Cuvée Cordon Rouge: un elisir giallo dorato dai riflessi di giada, vivace e fresco di raffinata perfezione gusto-olfattiva, frutto di un brillante savoir-faire e del sapiente assemblage di ben 77 fra i migliori cru di Francia.

Alternativa unconventional alla classica bottiglia di champagne, G.H. MUMM GOLD PARTY Edition ha la personalità dei numeri 1: la potenza e il carattere dei piloti della Formula 1, che dal 2000 festeggiano il podio con il mitico Cordon Rouge,  sono ribaditi dall’alloro che circonda l’1, entrambi evidenziati da una tonalità più intensa dell’oro. L’oro si mischia con il rosso, quel rosso icona inconfondibile della Maison G.H. Mumm.

G.H. Mumm GOLD PARTY Edition: affabula con il suo habillé, magnetizza con suoi bagliori, incanta con la sua leggendaria vocazione alla celebrazione.

Disponibile nelle migliori enoteche e in alcuni selezionati locali del mondo della notte sia in versione magnum che in bottiglia da 75 cl - Prezzo consigliato al pubblico: 40 e 85 euro rispettivamente

Nessun commento:

Posta un commento