martedì 19 maggio 2015

IN ARRIVO LA 22a EDIZIONE DELLA FESTA DEL NODO D'AMORE DI VALEGGIO SUL MINCIO

Chi ci segue da un po' sicuramente avrà avuto modo di vedere che non ci stanchiamo mai di valorizzare le bellezze e le bontà del nostro territorio...e in particolare siamo molto affezionate a chi oltre al duro lavoro per realizzare le specialità enogastronomiche ci mette anche il cuore.


I tortellini, o meglio i nodi d'amore di Valeggio sul Mincio, ne sono un esempio perfetto...e andando nel particolare è da encomiare la passione dello staff del Ristorante Alla Borsa capitanato da Nadia Pasquali (che ricopre anche la carica di vicepresidente dell'Associazione Ristoratori di Valeggio sul Mincio) e dal suo braccio destro Roberto.


Il consiglio è di andare a trovarli in ogni giorno dell'anno ma se volete vivere un'esperienza speciale l'appuntamento è per il terzo martedì di giugno: LA FESTA DEL NODO D'AMORE!!
Tornerà anche quest'anno con la 22° edizione che si effettuerà martedi 16 giugno 2015 sul Ponte Visconteo di Borghetto in Valeggio sul Mincio (uno dei borghi più belli d'Italia). Una cena all’aperto per 3.300 persone, sedute ad una tavola lunga più di 1 km per celebrare il Nodo d’Amore, il vero Tortellino di Valeggio sul Mincio. Ecco qualche informazione tecnica per chi volesse partecipare...e dopo aver vissuto di persona le ultime 5 edizioni vi assicuriamo che ne vale la pena!!!


L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19:00 (orario d’ingresso) e il termine per le ore 23.30, in seguito allo spettacolo pirotecnico. Il costo del biglietto, che dà diritto all’ingresso con posto riservato per la cena e ritiro del piatto celebrativo dell’edizione 2015, sarà di 70,00€ per persona(puoi acquistarlo qui http://www.ristorantivaleggio.it/nodo-damore/) . Il parcheggio è consigliato in paese, a Valeggio sul Mincio, nei vari spazi dedicati. Sarà a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito che li accompagnerà fino all’ingresso della manifestazione e viceversa al ritorno.
Qualora si verificassero avverse condizioni meteorologiche, prima o durante lo svolgimento della Festa del Nodo d’Amore 2015, la suddetta verrà spostata all’interno delle strutture dei singoli ristoranti aderenti. In questo sfortuito caso, preghiamo i gentili ospiti di mantenersi aggiornati sul sito www.ristorantivaleggio.it, nella sezione news, ove verrà pubblicata a tempo debito la tabella ufficiale circa i ristoranti di riferimento.


Per rimanere informati cliccate mi piace sulla fan page
https://www.facebook.com/tortellinovaleggio?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento