martedì 12 maggio 2015

NASCE AD ASOLO O.U.T. MODA UNICA E ORIGINALE

Grande evento di presentazione sabato 30 maggio, nel Brolo di Villa Emo a Fanzolo di Vedelago, in cui Monica Sparvoli (già graphic designer di Fashion Box, Diadora, Rear-Nolita) dopo oltre un anno di preparazione e studio grafico presenterà la sua  linea di abbigliamento 0.U.T, acronimo di Originale-Unico-Tutto.

Con la collaborazione di amiche, valide artigiane del  settore sartoriale ed accessori in pelle dell'Asolano (Monica abita a Casella d'Asolo), Monica ha messo in piedi  un progetto che "ricicla" capi di abbigliamento usati, passati di  moda, non più attuali ma in ottimo stato, a cui viene data nuova vita, un'altra linea ed un diverso utilizzo (ad esempio l'abito che diventa una camicia). Vestiti, giacche, pantaloni, jeans, camice eccetera vengono smontati, riassemblati con altri capi, arricchiti di inserti in pelle, applicazioni, ricami, tessuti tecnici, grafiche disegnate a mano direttamente sui tessuti da Monica (e quindi diverse l'una dall'altra).

Il guardaroba non più trendy quindi si "ricrea" in nuove soluzioni moda, personalizzate seguendo anche lo stile  e le idee di chi le indosserà, sia donna o uomo di ogni età.  Accanto a queste creazioni, la linea O.U.T. presenta anche delle t-shirt in cotone disegnate con le elaborate grafiche firmate da Monica,  tra fantasie floreali barocche e atmosfere punk. Uno stile personalissimo, originale, già apprezzato nel corso di un'anteprima a Milano e che ha attirato l'interesse  di investitori stranieri per la realizzazione di una collezione completa da proporre al mercato estero.

La serata in Villa Emo non sarà una classica sfilata, ma una performance di moda, musica e colori.



Per ulteriori informazioni e contatti con Monica Sparvoli potete chiamare 339.6407633.

Nessun commento:

Posta un commento