lunedì 2 febbraio 2015

DI CHE COLORE SARA' LA PROSSIMA STAGIONE? CONSIGLI PER CAPELLI ALLA MODA!

I freddi e grigi mesi invernali stanno piano piano scivolando via ed è già tempo di pensare a cosa è in e cosa è out per la prossima primavera estate 2015 anche in tema di capelli.

Lo shatush è davvero out? Si è letto in giro che ormai non fa più tendenza e che dopo qualche stagione è stato scalzato da altre tecniche di colore. È vero? Assolutamente si! Come si è visto sulle passerelle dei più grandi stilisti internazionali, la prossima stagione segna il ritorno del colore “naturale”, pieno e brillante. Striature, meches, graffiature e schiariture sulle punte possono andare per un po’ in pensione per lasciare spazio a colori pieni che risaltano il proprio tono e tra cui scegliere una tra le mille nuances come il nero, un caldo color rame o una tra le mille sfumature di biondo o castano.

Per le amanti del biondo questa primavera saranno decisamente IN colori come l’oro, il cenere, il platino e il biondo fragola, una tonalità must che con un pizzico di rosso regala riflessi raggianti a tutti i look, proprio come i raggi del sole d’estate! Il tocco ramato si dimostra vincente anche per conferire personalità e stile e rendere più luminose, brillanti e calde tutte le tonalità del castano come il color castagna o il senza tempo color castano cenere. Via libera anche ai grandi classici scuri come il nero purché si sposino perfettamente con l’incarnato della pelle e il colore degli occhi per un effetto naturale, seducente e misterioso.
Imperativo per la P/E 2015 è stupire e affascinare in modo naturale scegliendo anche per i capelli colori o riflessi che illuminano e donano brillantezza senza risultare “costruiti” o artefatti come insegnano e suggeriscono stilisti come Emilio Pucci, Celine, Valentino, Chloé, Marc Jacobs e Vera Wang!

tratto da www.parrucchiera.it
Articolo Di Sara Mucci x Armando Parrucchieri – Treviso

Nessun commento:

Posta un commento