lunedì 31 marzo 2014

UN PERCORSO DEL GUSTO PER I VOSTRI SENSI: E’ IL MENU’ DI PASQUA DEL RISTORANTE IL MAKALLE’

Il 20 aprile si avvicina...c’è chi vuole stare all’aria aperta, chi ama fare sport, chi si interessa solo del buon cibo e chi solo del buon vino, poi ci sono quelli che non vogliono allontanarsi dalla città e quelli che cercano un posto i cui figli possano passare del tempo senza stressare i genitori.
Il pranzo di Pasqua è sempre complicato. Quest’anno non perdete tempo a cercare un posto che metta tutti d’accordo: prenotate subito al Ristorante Makallè.


Situato in un luogo suggestivo, lungo l’alzata del Sile, a pochi chilometri dal centro di Treviso il ristorante Makallè è il posto giusto per passare una bella giornata, in compagnia di chi preferite… lo dice il detto stesso: “ Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.
Oltre ad una suggestiva location che vi permetterà di fare una splendida passeggiata e chiudere in bellezza la giornata, potrete degustare uno straordinario menù che, appena che ce l’hanno presentato ci è venuto spontaneo definirlo “percorso del gusto”. Perché?

Guardatelo e seguite la colomba, vi guiderà lei tra antipasti, primi e secondi di pesce top quality:
entrè di benvenuto, capasanta al brandy, gambero in pasta kataifi con maionese al wasabi, sandwich con mantecato di ombrina, moscardino con sedano croccante e mela granny smith. Come primo: risotto con punte di asparagi verdi e code di gamberoni; come secondi: nido di branzino con verdure all'agro, fritto misto di pesce e verdura in centrotavola. Non mancherà il classico dessert pasquale, la focaccia con crema al limone, acqua e caffè. (vini esclusi, prezzo 45 euro).


Per info:
pagina facebook Ristorante enoteca makallè
Ristorante Makallè - via alzaia 115 Treviso Tel. 0422 41036 Cel. 349 4510865

Nessun commento:

Posta un commento