venerdì 7 marzo 2014

JOHNNY PIZZOL, L’INGEGNERE-FOTOGRAFO IN MOSTRA A CA’ DEL POGGIO

Sempre attenta a qualsiasi forma d'arte e di eccellenza, Ca’ del Poggio - dal 9 marzo al 13 aprile – darà spazio ad una mostra  del fotografo emergente Johnny Pizzol.


L’iniziativa sarà ospitata a Ca’ del Poggio, presso la Sala Prosecco dell’Hotel Villa del Poggio, nuovissimo resort a 4 stelle, e si propone di rinnovare, per immagini, l’ormai classico connubio tra il Prosecco e il mare che caratterizza quest’angolo delle colline felettane.

Molti degli scatti di Johnny Pizzol, ingegnere di Corbanese di Tarzo con la passione per la fotografia, sono stati scelti dalla famiglia Stocco, proprietaria di Ca’ del Poggio, per caratterizzare in maniera originale le stanze del nuovo complesso, che risulta perfettamente integrato nella tranquillità del territorio che lo circonda.
La mostra di Johnny Pizzol rappresenta la prima tappa di un ciclo di appuntamenti legati al talento dei maestri del territorio e all’espressione artistica del nostro tempo.

L'apertura della mostra è prevista per domenica 9 marzo alle ore 17.

Attraverso gli scatti di Johnny Pizzol, tutti potranno immergersi, idealmente, in questo incantato angolo delle colline trevigiane, “dove il Prosecco incontra il Mare”.


---


Johnny Pizzol  nasce in Svizzera nel 1975. Laureatosi in ingegneria meccanica, l’interesse per l’informatica lo avvicina alla fotografia digitale nel 2002. La voglia di migliorarsi e riuscire a trasmettere emozioni attraverso gli scatti lo spingono a frequentare vari corsi e workshops per affinare le conoscenze sui mezzi e la tecnica. In particolare, la passione per i viaggi e il paesaggio orientano il suo stile in una ben definita direzione anche se, per cogliere  i vari punti di vista che offre la fotografia, sperimenta anche altri generi (macro e naturalistica).

Nessun commento:

Posta un commento