giovedì 20 marzo 2014

WC-ADVISOR: A PADOVA E' NATO IL SITO PER RECENSIRE I BAGNI DEI LOCALI

Perchè quando si viaggia...si sa il bagno è una tappa fondamentale, tra una passeggiata e l'altra, ma anche tra il primo e il secondo piatto a cena o a pranzo.


Quante volte vi sarà successo di trovare dei bagni osceni, piccoli o poco curati in locali apparentemente perfetti?! Oppure al contrario siete rimasti stupiti dai dettagli e delle dimensioni della toilette agghindata al meglio con asciugamani soffici e profumati?
Ora grazie all'idea di un team padovano potrete farlo sapere anche agli altri utenti e ai futuri avventori... Nasce infatti il sito che non fa sconti ai servizi igienici di bar, ristoranti ed esercizi pubblici in generale, ora "sorvegliati speciali" dei clienti che ne condivideranno il giudizio online.

Bar accoglienti, ristoranti alla moda, alberghi stellati...anche dietro a una facciata impeccabile può celarsi la sgradita sorpresa di un bagno trascurato e poco "confortevole" per gli avventori che da oggi hanno un'arma in più per sollecitare gestori e titolari a curare quello che, per un esercizio pubblico, è un dettaglio di non poco conto. Dall'idea di un team padovano infatti sbarca in rete, anche per dispositivi mobili, Wc Advisor, il portale dedicato alle recensioni dei bagni di locali di ogni tipo, luoghi pubblici, palestre, biblioteche e chi più ne ha più ne metta.

VIA LIBERA AL GIUDIZIO DEI CLIENTI. La toilette è sufficientemente pulita? C'è l’asciugatore ad aria calda o le salviette? È presente l'accesso per i disabili? E il fasciatoio? La carta igenica c'è? Specchio? Appendini? Tutto verrà filtrato dall'occhio vigile dei clienti che potranno condividere in rete informazioni e opinioni dando vita a una sorta di database che permetterà a tutti di conoscere in anticipo la qualità dei servizi offerti.

fonte padovaoggi.it

Nessun commento:

Posta un commento