martedì 1 aprile 2014

CORSA SUI TACCHI: EVENTO AL FEMMINILE DURANTE LA MARATONINA DEI DOGI

SABATO 5 aprile fra gli eventi collaterali che precedono la Maratonina dei Dogi spicca l'appuntamento della Seconda Corsa Sui Tacchi... ovviamente la cosa ha attirato la nostra attenzione e abbiamo approfondito l'argomento per voi! :-)


Ringraziamo Francesca di Ascom Confcommercio Rdb e organizzatrice della corsa sui tacchi a spillo per averci dato maggiori informazioni su questo evento collaterale di maratonina dei dogi. 
L'evento in se e una corsa di 20 m a batterie di tre alla volta e in palio ci saranno delle scarpe da sogno realizzate nei calzaturifici della riviera del brenta, ambasciatori del made in Italy in tutto il mondo. 

 


Il concept il messaggio che vuole passare e semplice e chiaro: "le donne corrono sanno farlo sempre con successo e portando tutti al traguardo con cuore e classe e eleganza..."  

Le testimonial sono state scelte accuratamente e sono emblematiche perchè rappresentano donne di successo in tutti campi: da quello politico, a quello di impresa e di cultura, oltre ad essere quasi tutte mamme e mogli impegnate.
Qualche dato tecnico per le donne coi tacchi interessate all'iniziativa: 
la corsa di sabato 5 aprile inizia alle 16.30 in piazza a Stra e le iscrizioni sono aperte dalle ore 14.30
Dettagli sulla maratonina dei dogi qui: http://www.maratoninadeidogi.it/

Nessun commento:

Posta un commento