venerdì 4 aprile 2014

IL COUPON CON LE "TENTAZIONI A TAVOLA" DEL RISTORANTE MAKALLE'

Vi segnaliamo un'interessante iniziativa proposta dal ristorante Makallè di Treviso in zona Restera, affacciato sul fiume Sile (clicca qui per sapere com'era andato il nostro pranzo lì, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa).
Il locale ha inaugurato la sezione "tentazioni a tavola" dove proporrà serate speciali e menù a prezzi particolari per i suoi clienti abituali e per chi vuole conoscere la cucina dello Chef Marco Parenzan per la prima volta.

Se navigate nel sito http://www.ristorantemakalle.it/coupon.php , trovate il menù che in questo momento è possibile degustare scaricando il coupon: un antipasto di 4 assaggi con Baccalà mantecato, Capasanta al forno,  Sarda in saor e piovra croccante con cantadou.
Tutte specialità del ristorante, che abbiamo già provato per voi e che vi consigliamo.
Come primo lo chef propone spaghetti con vongole, seguito da un fritto misto di pesce e di verdure.
Il tutto abbinato al prosecco dell' "Az.Agr.Borgo Antico", acqua e caffè .
Il prezzo è vantaggioso, in proporzione al livello delle materie prime e alla creatività della composizione del piatto, infatti sarà possibile cenare in due persone a 60 euro anzichè 86 (con uno sconto del 30%) .

Il meccanismo è molto semplice, basta scaricare qui il coupon , inserendo la mail nell'apposito spazio, il pagamento non è immediato ma viene fatto direttamente in ristorante la sera della cena, è importante però prenotare per tempo per verificare la disponibilità dei tavoli e chiaramente nel momento in cui prenotate ricordatevi di segnalare in quante persone sarete. Si può prenotare da martedì alla domenica, ma solamente entro il 31 di maggio quindi vi consigliamo di affrettarvi!

E' un modo per venire incontro ai clienti, senza sminuire il lavoro di un ristorante che è stato di recente insignito del riconoscimento "Eccellenze Italiane" per la selezione di prodotti made in Italy di alto livello che vengono utilizzati in cucina.
Il coupon crediamo sia una bella idea sia per una cenetta a due che per un regalo gustoso diverso dal solito! Ricordatevi...entro è valido fino al 31 maggio!

Nessun commento:

Posta un commento