venerdì 11 maggio 2012

APERI-GLAMOUR PRIMA SERATA SABATO 12 MAGGIO A CASTELBRANDO

Un ottimo bicchiere di vino, abbinato a qualche invitante stuzzichino, degustato all'imbrunire nella terrazza lounge di un castello...questo il format di “Aperi-Glamour” , il nuovo aperitivo lungo organizzato da Cucina alla Moda, in collaborazione con l’agenzia SolitaireGold.

 
Sabato 12 maggio nella suggestiva location di Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso), si terrà il primo di tre appuntamenti di stile in programma nei mesi di maggio e giugno. Arroccato sulla valle che domina la Valmareno, tra i vigneti dei colli trevigiani, Castelbrando inaugura in questa occasione la terrazza panoramica: struttura coperta, dal fascino medievale con l'arredamento di un elegante lounge bar, unica nel suo genere.

Dalle ore 19.00 alle ore 21.00 c.a. , gli ospiti potranno accedere al castello e degustare le bollicine della Cantina Conte Collalto, insieme agli appetitosi finger food realizzati dallo chef resident Luca Piovan, al costo di 15 euro, prima consumazione e buffet inclusi: un lusso alla portata di tutti.
La serata proseguirà aperta al pubblico con la musica del dj set sotto le stelle fino a tarda notte.

Non mancherà per le fashion-victim la possibilità di conoscere gli originali accessori Ma.Gi.Ca. creation, una linea di bracciali realizzati artigianalmente e caratterizzati dalla possibilità di essere personalizzati con charms, colori e cristalli per tutti i gusti.

Al primo appuntamento di maggio, ne seguranno altri due: sabato 9 giugno Aperi-Glamour si vestirà di bianco per la ONE WHITE NIGHT, mentre sabato 23 giugno si festeggerà il primo compleanno di Cucina alla Moda con una serata all'insegna del buon gusto e dello stile: la FASHION NIGHT con tante sorprese per gli ospiti.




Per informazioni – mailto:cucinaallamoda@gmail.com
(Le serate hanno inizio alle ore 19 e il costo è di 15 euro, comprensivo della prima consumazione e buffet – si svolgeranno anche in caso di mal tempo
Castelbrando, Via Brando Brandolini, 29  31030 Cison di Valmarino Treviso tel.0438 9761




4 commenti:

  1. ho partecipato al vostro evento, mi è sembrato carino e la location era senza dubbio suggestiva. una critica che vuole essere costruttiva riguarda il buffet, molto ricco e abbondante, ma mi aspettavo qualcosa di più originale e raffinato di pasta fredda e salatini... visto che era organizzato da due food blogger e preparato da uno chef... magari parteciperò anche alle altre serate. a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie intanto per aver partecipato e le critiche costruttive sono sempre bene accette...essendo la prima serata puntiamo certamente a migliorarci nelle prossime!Speriamo comunque che sia stata una serata piacevole...a presto! Cari saluti

      Elimina
  2. Ragazzeeeee!!!! fantastico!!mi sono davvero divertita un sacco!! complimenti!!! non vedo l'ora sia il 9 Giugno! braveeeeeee!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, siamo contente che tu ti sia divertita!! TI aspettiamo il 9 giugno con tante novità!! :-)
      a presto!!

      Elimina