domenica 13 maggio 2012

LES SENS ET LE MARIAGE: A NOZZE NEL GIARDINO DEI SENSI

Un percorso polisensoriale nella seducente atmosfera di relax e benessere di Ai Cadelach Hotel Ristorante & Wellness in provincia di Treviso, immerso nel verde alle pendici delle Prealpi Bellunesi.
Questa la location d'eccezione che domenica 20 maggio (dalle ore 14.30 alle ore 19.30) ospiterà un evento unico che riunisce i cinque sensi coinvolti nella scelta del matrimonio dei sogni: un'esperienza emozionale che accompagnerà gli ospiti e i futuri sposi in un viaggio dei sensi.

abito OUI CHERI' COUTURE SPOSA
Un pomeriggio in compagnia di grandi professionisti del settore wedding che proporranno le loro creazioni e i loro servizi in un allestimento innovativo ed originale, curato da "Chrima - laboratorio eventi" (wedding/event planner).
Il tatto e il gusto saranno esaltati all'unisono grazie alla collaborazione tra l'atelier di abiti da sposa Oui Cheri Couture Sposa e la Confetteria Conti di Treviso.

Conti Confetteria Treviso
Gli abiti retrò chic impreziositi dagli accessori a tema, realizzati da Anna Rita e Cristiana titolari di Oui Cherì si potranno toccare con mano e saranno sapientemente abbinati, con uno studio di nuances ai gusti e ai colori del confetti Conti.
I più golosi non poranno resistere ai 34 diversi gusti,  e i palati non avranno più limiti alla fantasia con gli aromi più intriganti: la mandorla intera, pelata e sottilissima, l'Avola regina, viene avvolta nel succo di limone, di arancia, di pesca, nel cioccolato fondente o nel cioccolato bianco. Il croccante, il cocco, il caffè e il gianduia danno un tocco unico ai confetti più originali.
Ai Cadelach, Revine Lago (Tv)
Melodie rilassanti culleranno gli ospiti a bordo piscina; il verde del parco e i profumi della natura e delle composizioni floreali solleciteranno vista e olfatto, facendo ritrovare equilibrio e armonia del corpo e della mente, lonatano dallo stress quotidiano. Chi vorrà potrà testare i benefìci dell'area wellness di Cadelach, con trattamenti orientali con olii essenziali nel rispetto della tradizione e della natura.


L'evento si terrà al Centro Benessere CADELACH in via Grava 2 a Revine Lago (Tv) www.cadelach.it
Per info: 0438523010 - info@cadelach.it - cucinaallamoda@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento