venerdì 25 maggio 2012

TUTTI IN CAMPO PER EMMA! PARTITA DI SOLIDARIETA' ALLO STADIO O.TENNI DI TREVISO SABATO 26/05

Chiudiamo la settimana con evento sportivo di solidarietà che si svolgerà domani sabato 26/05, allo stadio “O. Tenni” di Treviso, dove andrà in scena il triangolare di beneficienza a favore dell’associazione “Ogni giorno per Emma”, che raccoglie fondi per la lotta contro l’Atassia di Friedreich.

Qui sotto trovate la pagina dell’evento e il link al sito dell’associazione (http://www.per-emma.it/).
Partecipate numerosi! Si tratta di un piccolo torneo calcio organizzato dalla A.s. Amatori Calcio Sant'Angelo che vedra' in campo le squadre: Amatori Calcio Sant'Angelo, Veneto Banca e Aeronautica Militare sfidarsi in un triangolare "all'ultimo sangue" allo STADIO TENNI di Treviso il giorno SABATO 26 MAGGIO 2012 dalle ore 14:45

Il costo del biglietto di ingresso e' stato fissato in Euro 5 a persona.
L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla ONLUS "OGNI GIORNO PER EMMA" con lo scopo di sostenere l'associazione stessa nella ricerca medico scientifica sull'Atassia di Friedreich di cui e' affetta la piccola Emma Della Libera.



I biglietti sono gia disponibili in prevendita. Per chi desiderasse acquistarne è sufficiente comunicare a Annalisa Bertazzon (Mamma di Emma). E' un'iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, nonni, zii, vicini, conoscenti, parenti e chiunque abbia voglia di trascorrere un pomeriggio in allegria e di dare il suo piccolo contributo a questa importantissima causa.



1 commento:

  1. un consiglio a tutti: comprate il libro, oltre a far del bene è una gran bella lezione di vita.

    Fede

    RispondiElimina