mercoledì 11 maggio 2016

QUAGLIAMO...CON GUSTO: 14-29 MAGGIO A PAESE (TV)

Per quest’anno, "Quagliamo", l'ormai tradizionale festa di Piazza Quaglia svoltasi negli ultimi anni a dicembre, si sposta a maggio, precisamente sabato 14 e domenica 29, e diventa "QuagliAmo... con gusto".


I momenti principali che costituiranno l’evento saranno due: si comincia con sabato 14 maggio dalle ore 17.00 con laboratori per bambini, musica dal vivo, happy hour. Alle ore 18.00 inaugurazione mostra “I Colori del Rugby”

Si proseguirà domenica 29 maggio, dalle 10 fino a sera, quando la piazza sarà animata con musica, laboratori, street food e numerosi altri eventi (con la partecipazione speciale della Scuola Triveneta Cani Guida).
La vera attrattiva di questa edizione sarà rappresentata da una mostra unica, allestita per la prima volta in assoluto, di maglie da rugby “storiche" provenienti principalmente dalla collezione privata di un appassionato di rugby e cimeli sportivi, che ci darà l'occasione di vedere a Paese maglie appartenute ad All Blacks, Springboks e molte altre storiche squadre.



Nessun commento:

Posta un commento