martedì 29 gennaio 2013

AL VAPENSIERO "E' CARNEVALE!"

Venerdì 1 febbraio arriva il carnevale al Ristorante Vapensiero di Treviso con una festa che animerà la zona della pescheria nel centro storico della città.
Un appuntamento che prosegue il ciclo di serate "food&fun" di VapensieroLive, che uniscono musica dal vivo, buoni vini, pietanze gustose all'insegna della tradizione veneta e divertimento!
Frittelle di carnevale @cucinaallamoda

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la performance musicale di Luciano Buosi, noto artista trevigiano, diplomato a 19 anni in pianoforte, grande appassionato di jazz a cui si è dedicato negli anni, fondando l'associazione musicale "Blue Note Music": una scuola di musica moderna e jazz , da cui è nata la BlueNoteOrchestra big band di 20 elementi con cui fino al 2000 quando ha chiuso l'attività concertistica, ha portato i "classici" della musica afro-americana in tutta Italia e all'estero con più di un centinaio di concerti.


Venerdì sera Luciano Buosi si esibirà alle tastiere insieme a Fernanda Adami, voce, con un repertorio a 360 gradi. Non mancheranno cicchetti trevigiani e altri piatti tradizionali, da gustare a buffet, vini della casa e i golosi dolci del carnevale
(Costo della serata 20,00 euro - tutto incluso)
Con la mascherina è più divertente...ma anche se non c'è va bene comunque! 

Per info e prenotazioni:
Ristorante VAPENSIERO • Via Pescheria 41, Treviso
+39 0422 582719  info@ristorantevapensiero.com
www.ristorantevapensiero.com

Nessun commento:

Posta un commento