giovedì 17 gennaio 2013

A PARIGI COMPIE 50 ANNI IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA LINGERIE

Si aprirà con i migliori auspici  il 19 gennaio a Parigi l'edizione 2013 del Salone Internazionale della Lingerie,  una fiera che lo scorso anno ha contato ben 18.600 visitatori. Nato nel 1963, l'expo compie quest'anno 50 anni sotto il segno dell'eleganza e della seduzione.


Il 2013 pare essere un buon anno per l’esposizione, che ha registrato un notevole aumento delle adesioni dei marchi provenienti da Francia, Stati Uniti, Italia e Canada che esporranno negli spazi della fiera. Quella del SIL è una realtà ben consolidata, che da 50 anni si occupa di sponsorizzare e promuovere tutte le novità in fatto di intimo. La crisi che attanaglia diversi settori del comparto moda sembra non aver intaccato il segmento lingerie, lo dimostra il grande successo del salone parigino che anno dopo anno continua a crescere.



Più di 550 brand di intimo in esposizione – Durante la prossima edizione del Salone saranno presenti 550 marchi di lingerie, homewear e nightwear. Oltre ai band che già da tempo partecipano all’esposizione, quest’anno debutteranno le collezioni di intimo firmate da DKNY, Stella McCartney e Elle Macpherson.
Il gruppo Wolf Lingerie presenterà invece le creazioni di Playboy e Oup e negli spazi della manifestazione sarà presentata la collection di Kookaï Lingerie, brand da poco acquisito dalla società Steffi Lingerie. Tra le maison specializzate in lingerie di lusso, Made in FranceMonette farà per la prima volta il suo ingresso all’interno del celebre Salone.

Per info il sito ufficiale è: http://www.lingerie-paris.com

Fonte: http://www.lingerie-paris.com - http://donna.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento