martedì 14 febbraio 2012

UN BRINDISI IN ROSA...FOR FASHION & CHAMPAGNE LOVERS

Nessun consiglio per essere sexy con il proprio partner, perchè dovreste esserlo sempre non solo un giorno in particolare e nemmeno la ricetta dei biscottini a forma di cuore...oggi rischierebbe di cadere nei soliti clichè, la rimandiamo ad un altro giorno per non sminuirla!

Quello che non stanca mai di certo è un brindisi con una bottiglia di classe...e il 14 febbraio può essere l'occasione buona aprire qualche pezzo davvero speciale.


Perrier- Jouet Blason Rosè Dandy's Jacket è l'elegante special edition della Maison Perrier Jouet, dove lo champagne indossa un abito black con delle tonalità di rosa raffinato e funzionale, in grado di mantenere la temperatura ideale tra i 9 e gli 11 gradi.



Dom Pérignon ha indetto invece la Rosé Love Week, settimana dal 7 al 14 febbraio, durante la quale in alcune location esclusive sarà possibile scoprire e innamorarsi di Dom Pérignon Rosé Vintage 2000, edizione limitata in 1000 pezzi.

Anche lo champagne rosato Veuve Clicquot Rosè si veste di un packaging rosa pastello con tanti uccellini colorati e dei tocchi di giallo acceso, il colore della Maison.



Tutto molto rosa... :-) Il contenuto è garantito e anche l'occhio vuole la sua parte!! 

Nessun commento:

Posta un commento