lunedì 5 dicembre 2011

PRESENTAZIONE DONNE ALL'AVVENTURA DEL LAVORO ALLA LIBRERIA CANOVA DI TREVISO

Dopo l'incontro con i lettori alla Cantina Fasol Menin di Valdobbiadene ieri mattina domenica 4 dicembre, il volume "Donne all'Avventura nel Lavoro" di Pier Paolo Becich e Francesca Lorenzet che via abbiamo brevemente descritto la scorsa settimana verrà presentato domani martedì 6 dicembre alle ore 18.00 alla Libreria Canova di Treviso.

Saranno presenti l'editore SIlvano Piazza e l'autore Pier Paolo Becich di San Servolo:
ha una formazione economica e proviene da lunga esperienza in imprese multinazionali, prima nel marketing e poi nelle relazioni esterne, maturata sia in Italia che all'estero. Da un decennio ha dato vita a Focusjob, un  osservatorio on-line delle dinamiche del lavoro manageriale prevalentemente di Lombardia e Nord-Est dove le donne manager costituiscono una fetta prevalente degli accessi.

L'altra autrice del libro è Francesca Lorenzet è una psicologa del lavoro e delle organizzazioni che ha maturato significative  esperienze lavorative in imprese del Nord est nell'ambito delle risorse umane e del marketing.  Lo scorso anno ha vinto le selezioni ed ha quindi partecipato a Donnavventura.





Nessun commento:

Posta un commento