venerdì 30 dicembre 2011

WEDDING SHOW al PES.CO

Se siete appassionati del mondo del wedding, se seguite costantemente le puntate di “Wedding Planners” su Real Time, se siete delle future spose ancora indecise sull’abito da indossare, se volete conoscere il conduttore insieme a Carla di “Come ti vesti?”

…il WEDDING SHOW è l’evento che fa per voi.
Domenica 15 gennaio i migliori professionisti del settore wedding si riuniranno al Pes.co. di Tessera (Venezia – fronte aeroporto)  dalle ore 11 alle ore 19 con un ospite d’onore specializzato in events and special weddings. La location è unica ed elegante, difficile da descrivere a chi non lo conosca: è una sinergia tra un ristorante, un lounge bar, un club, una piscina all’interno di una suggestiva “serra tropicale”.
L’evento aprirà alle ore 11 con l’esposizione delle aziende che partecipano all’iniziativa e nel pomeriggio ci saranno tre shows: il primo alle 14 il secondo alle 16 e quello conclusivo alle 18. Le modelle indosseranno nei defilè gli abiti da sogno dell’atelier OUI CHERI COUTURE SPOSA (via Riccati Treviso), oltre a quelli di “LE SPOSE DI FLAVIA E NUNZIA” (Mestre), “SPOSA PIU’” (San donà), “SARTORIA BONAPARTE”(abiti da sposo). L’atmosfera sarà riscaldata dall’ accompagnamento musicale di Gianni Scribano, musicista, autore e compositore che vanta in curriculum la presenza in tourneè musicali con artisti di rilievo come Lyttle Tony, Dino, Alan King, Ferradini, Mal.
Tra una sfilata e l’altra non mancherà un piccolo spettacolo di cabaret del vignettista RUGO e per finire critiche e consigli sul mondo del wedding con ironia.
Per saperne di più e per partecipare al WEDDING SHOW di domenica 15 gennaio, potete contattare la segreteria del Pes.co 041 5416343 (Pesco via Triestina 59 – Tessera Ve www.pes.co.it) - Ingresso 6 euro.

Nessun commento:

Posta un commento