martedì 25 ottobre 2011

S.O.S. TATA A TREVISO PER MAMME IN PRIMA FILA


Non abbiamo ancora svelato che oltre che "cuoche improvvisate coi tacchi" una di noi due è anche mamma e da un po' pensiamo di aprire una sezione dedicata a tutto ciò che può interessare le giovani super mamme "alla moda" che ci seguono.
Non parleremo del mondo incantato che uno si può immaginare nei suoi sogni ma di tutti gli aspetti legati alla maternità sia gioie che "dolori" e di consigli per sopravvivere alla vita di tutti i giorni con il pupo...senza alcuna pretesa di insegnamento ma con un dialogo tra donne nello stile di cucina alla moda.
Cominciamo dunque con il segnalarvi un'iniziativa che ci sembra interessante: conoscete le celebri tate del programma televisivo SOS TATA?? Sì Tata Lucia e le sue aiutanti che in ogni situazione familiare, anche nelle più difficili (pianto, la pappa, il sonno, i capricci) riescono a rendere tutto semplice e chiaro?  Bene proprio loro saranno a Treviso oggi pomeriggio dalle ore 17.30 nel negozio Prenatal di Villorba (in viale della Repubblica 12) a disposizione di tutte le curiose di scoprire i trucchi del mestiere.
E' solo uno degli incontri gratuiti organizzati dal nuovo store di abiti per bambini e fa parte del progetto "mamme in prima fila". In calendario troverete anche giovedì 3 novembre "un massaggio d'amore" con le insegnanti del massaggio infantile, responsabili regionali di AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile) e  giovedì 17 novembre sempre alle 17.30 i consigli del nutrizionista sull'alimentazione in gravidanza e per il piccolo. Per chiudere ci sarà l'appuntamento di giovedì 24 novembre con FLASH CHRISTMAS dove i bimbi saranno fotografati da un professionista per realizzare poi il calendario dell'avvento con le espressioni più simpatiche.
Per info: www.prenatal.it

Nessun commento:

Posta un commento