domenica 10 novembre 2013

NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015 - IL CRITICAL FASHION FATTO DALLE DONNE

Vi presentiamo un'iniziativa di cui siamo fiere di poter partecipare come media partner: un'evento unico al femminile e veramente interessante, se siete di Milano e dintorni non potete perdervelo...e se siete a qualche chilometro di distanza di certo merita il viaggio!



L’inverno a Milano si colora “pink green”. Dal 22 al 24 novembre 2013 tornano le effervescenti giornate eco fashion di NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015, patrocinato dalla Provincia di Milano - assessorato Moda - Eventi - Expo.
Presso la location green più nota della città Spazio Asti 17 tre giorni dedicati alla eco creatività al femminile, con la selezione di numerose designer in un percorso espositivo affascinante tra accessori, gioielli, abiti unici e oggetti di design.
E poi dibattiti, presentazione di libri, eventi, consigli di stile, suggerimenti per il beauty e molto altro ancora, per un programma assolutamente da non perdere!

NATURA DONNA IMPRESA Verso Expo 2015 non è solo moda e design ma è anche impegno sociale con l’adesione alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne che ricorre il 25 novembre.
Per celebrare questa importante data dal contenuto scottante quest’anno la scelta simbolica di rendere omaggio all’artista Elina Chauvet, autrice della performance d’arte pubblica “Zapatos Rojos”.

Il progetto NATURA DONNA IMPRESA Verso Expo 2015 ideato e curato dall’Agenzia di Comunicazione Edizioni Eventi Misuraca&Sammarro nasce a Milano nel novembre 2010 e nel corso del tempo si sviluppa con la collaborazione dello Spazio Asti 17. Concepito da due giovani donne, Caterina Misuraca e Paola Sammarro, con lo scopo di dare visibilità e mettere in sinergia donne impegnate in prima persona in esperienze professionali etiche e creare un simposio permanente dal quale lanciare idee e ipotesi verso l’ormai prossimo Expo 2015. Dalle arti, al design, alla moda, alla comunicazione, al mondo delle imprese, alla cultura, alla politica, alle associazioni, al volontariato NDI Verso Expo 2015 negli ultimi anni sta dando luce a singole esperienze e imprese, riscuotendo forti consensi e costruendo un cammino in condivisione attraverso mostre e tavole rotonde che nel
tempo hanno portato all’adesione di oltre cento imprenditrici, creative, artiste, designers e giornaliste.

www.naturadonnaimpresa.com

Nessun commento:

Posta un commento