venerdì 21 settembre 2012

THERESIANER PORTE APERTE: L'EVENTO PER GLI APPASSIONATI DI BIRRA

 Venerdi 21, sabato 22 e domenica 23 settembre tre giornate per scoprire Theresianer, l’antica birreria di Trieste. Tutte le birre, la storia ed i segreti raccontati in un incredibile percorso multimediale e gustativo. Al Theresianer Village sara’ possibile effettuare visite alla birreria: entrata libera e visite guidate su prenotazione.


Sta per riaprire il TheresianerVillage di Nervesa della Battaglia (TV) per la Settima Edizione di BIRRERIA PORTE APERTE, l’evento dedicato a tutto il pubblico di appassionati della birra e a chiunque voglia entrare a scoprire l’affascinante percorso di realizzazione della birra Theresianer: dalla produzione alla spillatura i mastri birrai in azione e tutto lo staff Theresianer regaleranno un’Esperienza indimenticabile.
Tantissime le novità di quest’anno: il Theresianer Village sarà un agglomerato di scoperta, ludicità, divertimento, cultura,dove si alterneranno aree molteplici tra cui food, degustazioni, shop, fun e musica, oltre all’indiscussa protagonista che anche per questa edizione si riconferma essere la “Fabbrica della Birra”.



Grazie al sempre crescente successo della manifestazione, Theresianer dedica la nuova serata del Venerdì come aggiuntiva ai consueti Sabato e Domenica. Si parte Venerdì 21 con l’aperitivo “Magnum” dei nuovi formati da 1,5 lt delle artigianali Pils e Wit Theresianer, accompagnato da dj-set; Sabato 22 sarà la volta dell’imperdibile blues di Peter Roastbeef & The Trippers; Domenica 23, infine, il coinvolgente rockabilly dei Paul maD Gang.
Il tutto accompagnato da sfiziosi cicchetti gastronomici e cena su prenotazione, workshop didattici sul mondo della Birra per soddisfare le principali curiosità, area shop per chi desidera acquistare i prodotti e proposte ludiche di gioco e divertimento per grandi e piccoli. Durante le tre giornate l’Antica Birreria Theresianer rimane aperta per le visite guidate e l’ingresso completamente libero e gratuito.

E’ possibile trovare tutte le informazioni utili sul sito dedicato all’evento www.birreriaporteaperte.com, tramite il quale si può accedere al modulo di registrazione obbligatoria per partecipare.
 La manifestazione è al coperto e si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per qualsiasi richiesta è a disposizione l’indirizzo email info@birreriaporteaperte.com o il numero di telefono  0422-889230 .

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)

Nessun commento:

Posta un commento