martedì 4 settembre 2012

CHARITY PARTY "DIVA E DONNA" STASERA AL CENTURION PALACE DI VENEZIA

Solidarietà e V.I.P. questa sera per un party esclusivo in una location altrettanto prestigiosa, il Centurion Palace Hotel a Venezia, affacciato al Canal Grande, nell'ambito della Mostra del Cinema.

Il settimanale femminile Diva e Donna promuove per il secondo anno una serata per l'associazione 'Indifesa' - Terre des hommes per i diritti delle bambine e delle adolescenti di tutto il mondo. Per l'occasione la maison Too-be Boccadamo consegnerà il premio Diva & Donna all'attrice Barbara De Rossi e premierà come personaggio maschile dell'anno Jason Lewis protagonista della nota serie Sex and the City.

All'attrice Nicoletta Romanoff e al campione di nuoto Massimiliano Rosolino saranno assegnati altrettanti premi da Terres des hommes.
Altro premio, dal fashiond brand Don't cry, sarà assegnato a Ornella Muti.
La serata, organizzata al Centurion Palace di Venezia da Tiziana Rocca Communication, sarà occasione del lancio della campagna triennale dell'associazione che prende lo spunto dalla prima Giornata Mondiale delle Bambine proclamata dall'Onu, che si terrà in tutto il mondo l'11 ottobre 2012, con l'obiettivo di contribuire a garantire che alle ragazze vengano date le stesse opportunità dei ragazzi alla nascita per rompere il ciclo della povertà, aumentando il potere delle donne e per risvegliare l'attenzione sui diritti negati.

Cucina alla Moda avrà l'onore di presenziare, vi racconteremo com'è andata!!


(news www.veneziatoday.it)

Nessun commento:

Posta un commento