martedì 21 ottobre 2014

EVENTO | COME L'INNOVAZIONE HA CAMBIATO LA MODA, A TREVISO IL 24 OTTOBRE

Vi segnaliamo questo interessante evento legato all'ambito del fashion: #trevisodigitalmeet  "COME L’INNOVAZIONE HA CAMBIATO LA MODA: DAL CARTAMODELLO ALL’E-COMMERCE", che si terrà venerdì 24 ottobre 2014 ore 18.30 al BHR Hotel di Treviso (Via Postumia Castellana, 2 – Quinto, Treviso).


Verrà analizzato lo studio della prototipazione, il prodotto, la vendita, la comunicazione: dov’è arrivata l’innovazione? Un vero viaggio attraverso tutta la filiera del settore, dal cartamodello alle nuove forme di vendita online, dalla nuova tipologia di ricerca sul prodotto agli strumenti di comunicazione evoluta. Il tutto raccontato dalle voci di 9 case history di successo che partendo dalla loro esperienza personale, animeranno il confronto.
Treviso, con questo evento, prende parte alla rassegna interregionale  DIGITALmeet, che coinvolge 13 città del Veneto e del Nordest, con un panel dedicato al mondo fashion.

Intervengono:
Alberto Fraticelli - Head of Marketing & Communication, Lotto Sport Italia e Alexander Indorato - Head of Sales, Sayduck
Maria Luisa Frisa - Università IUAV di Venezia (Direttore Corso di Laurea in Design della Moda e Arti Multimediali)
Andrea Guglielmi - CEO, We Plus - in partnership con Wintech spa
Riccardo Manente - CEO & Head of Marketing & Communication, PRAIO
Andrea Mazzon - Founder e CEO, XYZE
Alessandra Milan e Miriam Nonino - Founder Altrove. I am somewhere else
Paolo Sabadin - Development manager, l'Arsen@le Contemporary e-shopping
Virginia Scirè - Founder e CEO, One More Click, Allegri Briganti abbigliamento per bambini online
Anna Turcato - Style strategist, blogger e consulente di moda

Introduce:
Giuliamaria Dotto - pr, esperta di comunicazione digitale e web
Conduce:
Alessia Severin – giornalista

Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria: www.trevisodigitalmeet.eventbrite.it

DIGITALmeet è un contenitore di eventi dedicato al mondo del digitale e dell’innovazione. Un confronto a 360° per la nascita di una nuova digital culture che dia slancio alle aziende del territorio, all’economia, alla vita di tutti i cittadini.
Quattro giorni di tavole rotonde, incontri, dibattiti, corsi di formazione, workshop: oltre 150 speaker, 30 eventi in 13 città differenti  del Nordest; lo sviluppo di partnership con paesi quali Carinzia, Slovenia, Croazia per mettere a sistema i grandi temi legati al digitale e alle nuove tecnologie.

L' evento organizzato da Giuliamaria Dotto, con il supporto di: Realthink, Audi Zentrum Treviso , DiVino Osteria Trevigiana, Corriere Innovazione, Astoria Vini, Pixartprinting
Per maggiori informazioni:
info@giuliamariadotto.it - 347 9250482


Nessun commento:

Posta un commento