lunedì 14 ottobre 2013

NOSTALGIA DELLA BELLA STAGIONE? RIASSAPORATE I GUSTI DELL'ESTATE CON IL GELATIERE STEFANO DASSIE'

Mercoledì 16 ottobre alle ore 20.00, il più famoso gelatiere di Treviso, Stefano Dassie, presenterà il suo libro informativo-autobiografico “il mio gelato nasce col sorriso”.


Un'occasione per conoscere meglio Stefano, un talento tutto trevigiano, che nonostante la sua giovane età è  già stato campione italiano 2010 ed è arrivato quarto agli europei 2012.

"Tanti sono i temi che ho trattato in questo manoscritto e primo di tutto la passione e l'amore per questo lavoro, non a caso il titolo "Il Mio gelato nasce col sorriso" e sottotitolato "Esta es mi Pasion" in onore alla mia amata Erika." scrive Stefano nel blog dedicato alla sua Gelateria ( http://www.ilgelatieresantagostino.it/index.php?/it/blog/il-libro-il-mio-gelato-nasce-col-sorriso)
Perchè, come lui afferma: NON E' SOLO QUESTIONE DI GELATO!!!


Inoltre durante la serata ci spiegherà i segreti per realizzare un ottimo prodotto artigianale e come il suo golossissimo gelato in modo semplice ma d’effetto.

Ingresso gratuito.

Informazioni generali:
E' gradita la prenotazione: tortechepassione@hotmail.com o telefonando al 339 6600162 - - questo vi darà modo di garantirvi un posto a sedere -  Dove: P.zza Quaglia, Paese (TV)

Qui trovate il calendario dei prossimi incontri di Urban Kitchen School:
http://tortechepassione.it/events/

Nessun commento:

Posta un commento