sabato 11 maggio 2013

S.O.S. CUCINE FUORI MODA WANTED!!

La vostra cucina è oramai fuori moda? Da anni mensole e pensili sono carichi di pentole vecchie, elettrodomestici rotti e stravaganti accessori mai utilizzati?Quest’anno lascia stare il cambio stagione del guardaroba, pensa a rinnovare la tua cucina!


Come vostre "kitchen personal shopper" vi consigliamo di  andarvi subito a visitare il nuovissimo sito http://www.gotti-store.com per farvi qualche idea! Navigando nel sito troverete anche gli eventi, video, tutorial su prodotti e ricette.. e se avete amici che si sposano.. la lista nozze è on line!


Se oltre al sito cliccate mi piace anche sulla pagina facebook potrete essere aggiornati sulle dimostrazioni gratuite che vengono organizzate in negozio...la prossima sarà proprio mercoledì 15 maggio 17 alle 19!
Vi aspettano le “ IDEE DI PRIMAVERA”, l’appuntamento per imparare a fare l’insalata di cereali nel rame e per carpire i trucchi per preparare un ottimo creme caramel con la pentola a pressione, Acticook Lagostina http://www.gotti-store.com/it/dimostrazioni/acticook/

Tutte le dimostrazioni sono ad ingresso GRATUITO.
Per info http://www.gotti-store.com


Attenzione! Vi ricordiamo che mancano poche date

- mercoledì 22 maggio: LA CASSATA SICILIANA
- sabato 1 maggio : GOLOSI APERITIVI D'ESTATE


U'altra notizia per gli appassionati di DOLCI: fino al 30 giugno c’è la speciale promozione "CAKE DESIGN E PASTICCERIA" : riceverai in omaggio 1 colorante gel decora o una preparazione o una pasta di zucchero colorata secondo il valore del tuo acquisto.


Foto: www.style.it

Nessun commento:

Posta un commento