giovedì 9 maggio 2013

SAVE THE DATE: DOMENICA 12 MAGGIO 9a EDIZIONE DI "VALEGGIO VESTE IL VINTAGE"

Amiche fashioniste ci siamo la data è arrivata e non non ce la lasciamo sfuggire! ...domani domenica 12 MAGGIO 2013 arriva la 9^ EDIZIONE  primavera/estate 2013 di:

Mostra-mercato open air di MODA, ACCESSORI D'EPOCA, DESIGN e MODERNARIATO. L'appuntamento con Valeggio veste il Vintage è fissato ogni anno a maggio e ottobre, nella città di Valeggio sul Mincio (VR).

Oltre 50 selezionati Espositori, provenienti da tutta Italia, proporranno preziosi pezzi vintage, raccolti in anni di appassionata ricerca, trasportandoci nel fascino e glamour di un'epoca passata.
Valeggio veste il Vintage è l'unica mostra-mercato del settore che si avvale di professionisti per la verifica della qualità e dell'autenticità della merce esposta, a tutela dei suoi ospiti.

IN CASO DI MALTEMPO | la manifestazione si trasferirà, in caso di pioggia, presso i padiglioni coperti del Mercato Ortofrutticolo di Valeggio s/M (Zona Artigianale - Via N.Mondin). La mostra collaterale resterà comunque allestita presso il Palazzo Municipale.

Evento a cura di Ass.Percorsi, in collaborazione con Pro Loco Valeggio, Arte&Viaggi e con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale.


Ed inoltre...
C O N C E R T I L I V E | ospiti della manifestazione gruppi musicali che si alterneranno in interpretazioni di classici jazz, soul e blues, con arrangiamenti dalla forte personalità
D E G U S T A Z I O N I | prodotti tipici dei pastifici artigiani, pasticcerie ed aziende vinicole locali
F I L O D I F F U S I O N E | selezioni musicali retrò allieteranno il mercato durante tutta la giornata
E S P O S I Z I O N I | auto e moto d'epoca, a cura di collezionisti valeggiani e VespaClub Valeggio
M O S T R A C O L L A T E R A L E | ogni Edizione sofisticate mostre a tema, ospitate nell'atrio del Palazzo Municipale

________________________________________________________________
Alcune indicazioni pratiche:
COME RAGGIUNGERCI:
Autostrada A4 - Uscita Peschiera del Garda | Autostrada A22 - Uscita Nogarole Rocca | Valeggio sul Mincio si trova a mezzora di auto da Verona e Mantova.
Per info: valeggiovesteilvintage@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento