domenica 21 aprile 2013

PROVE TECNICHE DI PIZZO E MERLETTO

Non stiamo parlando di taglio e cucito bensì di cake design!
Dopo l’apprezzatissimo appuntamento del 20 marzo, dedicato alle decorazioni pasquali, mercoledì 24 aprile torna Michela Consalter dell' "Associazione Torte Che Passione", www.tortechepassione.it , a darci qualche prezioso consiglio su come decorare le nostre dolci delizie.

All’appuntamento potrete conoscere ed imparare ad usare le ultime novità dell’azienda Martellato e l’innovativo utensile per la pasticceria dell’azienda Decortwist: uno strumento indispensabile per realizzare cordoncini e passamaneria in pizzo con la pasta di zucchero per rifinire le torte.

E anche se non ci credete, non finisce qui: avrete anche l’occasione di apprendere come realizzare una peonia! Un appuntamento ricco di contenuti, suggerimenti e idee che non potrete proprio perdere che avrà inizio alle 17 e terminerà alle 19.


Non preoccupatevi se è la vostra “prima volta” perché al negozio Gotti store potrete acquistare tutte le attrezzature e tutti i prodotti alimentari delle migliori marche (Decora, Wilton, Martellato, Belle de sucre) adatti per decorare la vostra torta.

Tutte le dimostrazioni sono ad ingresso GRATUITO.
Per info http://www.gotti-store.com

Calendario completo: http://www.gotti-store.com/it/news/gotti-propone-un-ricco-calendario-didimostrazioni-di-cucina/

Pagina facebook:
http://www.facebook.com/pages/Gotti-Store/174490592617272

Laterale Strada Ovest - Via Grimaldi Prati, 7 - 31100 Treviso - Tel 0422.422625 - info@gottistore.com


Foto torta: affaritaliani.libero.it
Foto peonia: flickr.com

Nessun commento:

Posta un commento