lunedì 29 aprile 2013

NATURAL-BAG: IL FESTIVAL “NATURALMENTE” IN BORSA!


I sapori, le tradizioni e la genuinità di Chioggia (Venezia) e del meeting del vivere sano che si svolgerà dal 24 al 26 maggio potranno essere portati a casa acquistando la sacca ricolma di prodotti bio e tipici.
La NATURAL-BAG, simbolo del festival "Naturalmente. Un mondo che fa bene" (Chioggia – Venezia, 24/26 maggio), è un'ottima soluzione per  portarsi a casa i sapori tradizionali della Piccola Venezia, oltre che un modo per sostenere un approccio all’alimentazione e alle piccole scelte quotidiane consapevole, alternativo e sano.

Con una decina di prodotti tipici primari, la NATURAL-BAG offerta da CiaoBio, specializzato nella vendita e fornitura di prodotti biologici al dettaglio e all’ingrosso, diviene il veicolo per far conoscere Chioggia attraverso sapori da scoprire e riscoprire, nel perfetto rispetto delle regole bio.
Non solo mare, quindi, ma una città da conoscere attraverso i prodotti della terra, come la rosa di Chioggia e la cipolla bianca, e quelli da forno, offerti dai panificatori locali, come il bossolà (il pane di Chioggia, a forma di anello, nato dall'esigenza della lunga conservazione per accompagnare le lunghe campagne dei pescatori in mare) e i papini, ciambelline dal gusto leggermente vanigliato e dall'impasto duro, fatti con farina bio di kamut.
Il primo festival dedicato al vivere sano attraverso la pratica borsa da spesa vuole veicolare ai visitatori un messaggio: ciò che si è gustato e quello che si è appreso a “Naturalmente”  può orientare le nostre scelte alimentari e di vita.

La NATURAL-BAG è prenotabile scrivendo a info@comunicaeventi.com e acquistabile in Corso del Popolo venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio al vantaggioso prezzo di 15 euro.

Nessun commento:

Posta un commento