domenica 18 novembre 2012

CORTINA LONG FASHION WEEK-END

Dal 7 al 9 Dicembre 2012 Cortina d'Ampezzo vi invita al "Long Fashion Weekend": un lungo fine settimana dedicato ad aperitivi, cene, happening e shopping nelle boutique.

A partire dal ponte dell'Immacolata quando il Cortina Long Fashion Weekend animerà con eventi e aperture straordinarie delle boutique più chic le vie della Regina delle Dolomiti.
Questo ponte all'insegna del fashion promosso dell'ente del turismo di Cortina in collaborazione con CNA Federmoda e White Milano, il salone internazionale della moda contemporary, coinvolgerà tutti i luoghi più in e storici di Cortina.
http://www.dmoda.it/
Dall'inaugurazione, il taglio del nastro è previsto per l'8 dicembre in Corso Italia, partirà una maratona di feste, shopping e solidarietà; il White infatti lancia un'iniziativa benefica, Baby nel Cuore, a favore della onlus fondata da Simonetta Tugnoli Frabboni che aiuta a distanza i bambini in difficoltà.
Le attività organizzate per questo weekend lungo all'insegna della moda sono davvero tante e se non ci sarà ancora neve poco male: tra tutti questi eventi non c'è che l'imbarazzo della scelta.
E se domenica ancora non avrete esaurito le vostre enerrgie, tutti alla chiusura del Cortina Fashion Long Weekend. Chiusura all'insegna della cultura con l'esposizione fotografica Di là dal fiume, tra gli alberi e le cime ampezzane: il grande ritorno di Ernest Hemingway, mostra che celebra la liaison che ha legato lo scrittore alle Dolomiti e in particolare a Cortina .

Maggiori Informazioni www.dolomiti.org
Cortina Turismo, tel.  0436 866252

Nessun commento:

Posta un commento