venerdì 23 novembre 2012

A CASTELBRANDO IL NATALE ARRIVA PRIMA!

Sabato 8, domenica 9, sabato 15 e domenica 16 dicembre 2012 torna l'appuntamento con i Mercatini di Natale nello scenario incantevole di Castelbrando a Cison di Valmarino (Tv).

Nella cornice fiabesca del castello, saranno una quarantina gli espositori selezionati tra hobbisti e artigiani che proporranno i loro manufatti in puro stile natalizio nel teatro tenda all'ultimo livello del castello. Un ambiente coperto e riscaldato dove la manifestazione si terrà in ogni condizione climatica.

Dagli oggetti in lana cotta e stoffa a quelli in legno, dalla bigiotteria ai tessuti dipinti, dai libri per l'infanzia al vetro di Murano, dall'erboristeria ai prodotti bio.
Grande festa per tutti i bambini con la presenza del Babbo Natale Canterino, che si scatenerà sul palco insieme ai più piccoli.


Orecchini collezione sposa margot bijo
Tra i tanti espositori (http://www.mercatinodinatale.net/espositori.php) troverete anche MARGOT BIJOU, la linea di accessori di una giovane designer trevigiana di grande talento.
Ogni accessorio nasce da un mix di tessuti ed elementi diversi, scelti e accostati con minuzioso dettaglio. I colori soft e dettagli romantici rendono ogni gioiello profondamente femminile, applicazioni pregiate, perline, swaroski, pizzo ed inserti di piume sono alcuni degli elementi fondamentali di questa linea realizzata interamente a mano, in continua evoluzione.


Il mercatino, organizzato in concomitanza con la storica manifestazione "Stelle di Natale" che si terrà nelle vie centrali di Cison di Valmarino (TV), sarà un'occasione imperdibile per visitare le bancarelle dei migliori artisti ed appassionati del settore.
Le quattro giornate di esposizione saranno corredate da un ampio programma di animazione, tra folletti, Babbo Natale e... magia!

Ingresso libero
Per la salita al Castello è a disposizione la funicolare del castello direttamente dal parcheggio (1 euro a persona). All'arrivo della funicolare, l'ascensore vi porterà direttamente al livello 7° dove si svolge il mercatino!

Per info: http://www.mercatinodinatale.net

Nessun commento:

Posta un commento