venerdì 8 giugno 2012

APERI-GLAMOUR RITORNA CON LA ONE WHITE NIGHT

HAPPY HOUR, FASHION & WINE IN CASTELLO: sabato 9 giugno Castelbrando di Cison di Valmarino (Treviso) siveste di bianco per il secondo appuntamento di AperiGlamour, l'aperitivo lungo che dà spazio alle tendenze di moda.



L’atmosfera unica di un castello medievale al tramonto, un calice di bollicine di una cantina storica radicata nel territorio fin dal 958 d.c.,degli invitanti stuzzichini e originali creazioni fashion…questi gli ingredienti dell’AperiGlamour. Un format che ha riscosso grande successo nella prima serata del 12 maggio e ritorna sabato 9 giugno con il secondo appuntamento, di bianco vestito e con nuove interessanti curiosità da scoprire.

L’aperitivo lungo ideato da Cucina alla Moda, a Castelbrando a Cison di Valmarino tra le colline della marca trevigiana, vedrà i come protagonisti  i vini della cantina Conte Collalto di Susegana, nota per essere la più antica e ampia proprietà vitivinicola della Provincia di Treviso (150 ettari di vigneto di cui 60 nell’area del Valdobbiadene DOCG), abbinati alle sfiziose proposte gastronomiche realizzate dallo staff di cucina del Castello.

Una serata total white che si tingerà di colore grazie alla fashion art designer Monica Montanaro e alla visual designer Maira Passuello con i loro accessori per la ristorazione della linea Easy Fashion Food® , una start up creativa e imprenditoriale, con sede a Padova che intende dare al momento dei pasti un tocco ludico attraverso un nuovo modo di concepire le tovagliette usa e getta. Dopo l’ottimo riscontro al fuori salone di Milano, Monica e Maira saranno a Castelbrando per presentare il loro progetto, incentrato sulla creatività, l’ecosostenibilità e la beneficenza.

Creazioni Easy Fashion Food, foto Nikoletta S.
Originali tovagliette per la ristorazione che saranno abbinate agli abiti e accessori del marchio CreativeLIFEstyle, realizzati dalla fashiona art designer  Monica Montanaro, padovana e milanese di formazione. Pezzi unici, che mostrano come un’interpretazione romantica e creativa del “già visto” si trasformi nel massimo del moderno secondo il concept  “Be vintage, be pop!”.

La serata avrà inizio alle ore 19.00, il costo è di 15 euro comprensivo di ingresso, prima consumazione e buffet. Chi indosserà almeno un capo di abbigliamento bianco riceverà il secondo calice di vino in omaggio.
 

Il prossimo appuntamento di AperiGlamour sarà il 23 giugno dove si festeggerà il primo compleanno di Cucina alla Moda con una serata all'insegna del buon gusto e dello stile: la FASHION NIGHT con tante sorprese per gli ospiti.


Per informazioni cucinaallamoda@gmail.com (La serata si svolgerà anche in caso di mal tempo)
Castelbrando, Via Brando Brandolini, 29  31030 Cison di Valmarino Treviso tel.0438 9761

Logo e materiale grafico di AperiGlamour realizzato da: Valentina Gracis, grafica creativa www.graficacreativa.it

Nessun commento:

Posta un commento