giovedì 19 gennaio 2012

INAUGURAZIONE BONSAI #11: SCUOLA DI BENESSERE

"Il bonsai è una pianta privilegiata per la cura a cui è sottoposta. Nasce come tutte le altre, ma l'amore e la passione dell'uomo le fanno assumere grazia e la trasformano in un piccolo ed apprezzato capolavoro".

In linea con questa filosofia lo studio di personal training BONSAI#11 (in via bianchetti a Treviso) decide di ampliare le prospettive in sinergia con gli insegnanti della storica palestra BODYPROJECT (con anni di esperienza fitness in Ghirada). Un ampliamento che prevede una nuova sede nel cuore del centro storico in Piazza San Francesco, all'interno della corte di un ex convento.
Nuovi spazi e nuove attività: oltre al pilates, cardio fitness, relax, tonificazione, pancafit, zen plate di via Bianchetti si aggiungono tanti interessanti corsi che trovate a questo link http://www.bonsai11.com/corsi.html : yoga, zumba, kettlebell, dance and tone e molti altri.

Sabato 21 gennaio ci sarà l'inaugurazione ufficiale della nuova sede con il taglio del nastro delle autorità e la presentazione a tutta la città. Dalle ore 20.00 le porte saranno aperte a tutti coloro che vorranno conoscere questa nuova realtà.
Ci sarà un buffet realizzato con grande attenzione alle materie prime e ai prodotti tipici della nostra terra e all'alimentazione sana: dal Grana Padano al prosciutto crudo, preparazioni di frutta e verdura a km zero. Non potrà mancare un brindisi con il Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG Extradry "X" Millesimato 2010, vincitore del sigillo d'argento al concorso "Enoconegliano" 2011 prodotto nei vigneti nella zona collinare di Santo Stefano di Valdobbiadene e San Pietro di Feletto. Top di gamma di Zardetto Spumanti, azienda da oltre 30 anni leader nella produzione di spumante. I prosecchi Zardetto erano già famosi negli anni ’70 nelle piazze di Milano, Bologna e Roma. Negli anni ’90 Fabio Zardetto ha voluto internazionalizzare l’azienda, facendo varcare al suo Prosecco ben due oceani.

Per informazioni www.bonsai11.com info@bonsai11.com 347/9165650




Nessun commento:

Posta un commento