lunedì 9 marzo 2015

IL GUSTO? TUTTA QUESTIONE DI EQUILIBRI! APRE A TREVISO IL LUOGO DEL GUSTO FIRMATO DAVIDE CROCE.

Un luogo per le persone, in cui si potranno provare differenti ed inedite esperienze gastronomiche. È questa la filosofia di Equilibri, il nuovo Bistrot Pizzeria Gastronomia che aprirà mercoledì 11 marzo in Viale Burchiellati a Treviso.



Un locale che nasce da un'idea di Davide Croce, ex giocatore di basket passato dal canestro ai fornelli dimostrando, in entrambi i campi, tutta la sua abilità.
Come suggerisce il nome stesso, Equilibri non sarà un semplice locale in cui mangiare ma un progetto che riunisce in sé molteplici aspetti, per raccontare le infinite sfaccettature della gastronomia di qualità, in cui sarà possibile gustare e degustare una cucina di alto livello a tutte le ore del giorno.
Moltissime saranno le proposte che si alterneranno durante la giornata: si comincerà con la prima colazione, sia dolce che salata, per proseguire con la pasta fresca preparata ogni giorno rigorosamente a mano. Per una piccola pausa a metà giornata saranno a disposizione le proposte della pasticceria-caffetteria mentre per il pranzo e la cena il menu offrirà le eccellenze del mare e della terra. Non mancherà neppure la pizza, realizzata con lievito madre e a basso contenuto di sale e grassi, sia da asporto che da degustare al tavolo.

Il nuovo Equilibri cerca, dunque, di allargare i confini della ristorazione tradizionale per proporre una cucina ricercata, in cui il rispetto delle materie prime sia sempre al primo posto.
Una cucina che sarà possibile degustare anche a casa propria grazie alla gastronomia dove, oltre ai piatti freschi da asporto, saranno a disposizione delle clientela oltre cento referenze dei migliori salumi e formaggi italiani.
Un progetto complesso ed ambizioso, che nasce dalla grande passione per la ristorazione di Davide Croce, la stessa passione che lo ha portato alla guida della Salle a Manger di Villa Minelli, sede storica dell'azienda Benetton.
"Amo la cucina in tutte le sue sfumature: dalla cucina tradizionale a quella d'avanguardia, dalla pizza ai dolci, fino ad arrivare ai più ricercati prodotti gastronomici; faccio solo distinzione tra ciò che è buono e ciò che non lo è." Questa, da sempre, la filosofia di Davide, coadiuvato nel progetto Equilibri da Michele Pozzobon Per entrambi infatti la voglia era quella di creare un locale fatto da persone e per le persone.

Qualità, semplicità e onestà sono dunque i valori che guidano il team di Davide e Michele, per garantire alla clientela il massimo benessere e regalare ai propri ospiti un “boccone” di felicità.

Equilibri: Viale Burchiellati, 48 – Treviso
Informazioni: tel. 392 163 1525 - https://www.facebook.com/equilibritv

Nessun commento:

Posta un commento